Raffaella Fico beccata con il nuovo amore prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Spuntano solo ora le immagini del nuovo amore di Raffaella Fico. La showgirl napoletana, mamma di Pia avuta dal suo ex Mario Balotelli, e chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ha un nuovo fidanzato. Il settimanale “Chi” li ha scovati a fine agosto all’Isola d’Elba tra avvinghiamenti pericolosi in mare aperto e coccole alla luce del sole. Lui è Piero Neri, 45 anni, figlio di una famiglia di imprenditori mercantili di Livorno.

091606666-a8b1eda2-8486-46b5-ac2c-305c125b9371

Prima di varcare la porta del reality di Canale 5 la Fico aveva detto di essere single, poi però ha dovuto ammettere: “Sono fidanzata”. Neri ha già conosciuto anche la figlia di Raffaella, Pia, che era con loro in vacanza sull’isola toscana il mese scorso.

La Fico e Piero Neri si frequentano da luglio ma hanno cercato di mantenere segreto il loro rapporto. Solo una volta, nelle Stories della showgirl, è apparsa la mano di lui che stringeva teneramente quella di lei accompagnata da un cuoricino e dal nome. Poi il silenzio fino alle immagini pubblicate da “Chi”.

Il ritratto che appare è quello di una nuova famiglia con grande complicità tra Piero e la figlia che la Fico ha avuto da Balotelli. La nuova coppia si scambia baci appassionati e si avvinghia in barca. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raffaella e Piero alla fine del reality si giureranno amore eterno.

Raffaella Fico beccata con il nuovo amore prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”ultima modifica: 2021-09-22T17:51:25+02:00da manuela_man27

One thought on “Raffaella Fico beccata con il nuovo amore prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.