Enrico Mentana, siparietto con l’inviata durante la maratona elezioni: «Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso!»

Enrico Mentana regala un divertente siparietto durante lo speciale trasmesso da “La7” ieri sera sui primi risultati delle elezioni amministrative. Il direttore si è collegato con un’inviata, ma ha avuto da ridire scherzosamente sulla qualità dell’immagine: «Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso!».

6238494_1634_enrico_mentana (1)

Un divertente Enrico Mentana spezza le tensione in studio durante il suo speciale sulle elezioni amministrative trasmesso ieri sera su La7 e regala un siparietto a ospiti e telespettatori. Il direttore infatti si è collegato con l’inviata Marinella Aresta nella sede del comitato romano del candidato di centrodestra Enrico Michetti, ma la qualità delle immagini non l’ha convinto per via delle luci troppo forti: «Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso – ha ironizzato Mentana – Ma lo sai che da 4 giorni la bolletta della luce è aumentata? … Chi lo dice a Cairo!?».

Un doppio affondo, uno a Barbara D’Urso e l’ormai leggendario utilizzo delle luci durante le trasmissioni e l’altro al prossimo caro bolletta che ci aspetta per via dell’aumento dei prezzi dell’energia. Un conto più salato che a La7 dovrà pagare proprio Urbano Cairo…

Enrico Mentana, siparietto con l’inviata durante la maratona elezioni: «Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso!»ultima modifica: 2021-10-05T18:10:08+02:00da manuela_man27