Lapo Elkann si è sposato: nozze segrete con Joana Lemos in Portogallo

Lapo Elkann si è sposato con la 47enne Joana Lemos nel giorno del suo 44esimo compleanno. Come spiega il portale Whoopsee, che riporta la notizia, la coppia è convolata a nozze in Portogallo, Paese natale di lei e luogo in cui, due anni fa, si sono conosciuti i neo marito e moglie. Hanno assistito al fatidico “sì” i familiari e gli amici più stretti.

e94da010-5f03-11eb-9800-dadba0f11f8e

L’annuncio del fidanzamento tra Lapo e Joana, ex campionessa di Rally, era stato dato da Chi all’inizio del 2021. Il settimanale aveva mostrato l’anello regalato da Lapo alla sua dolce metà: “Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo”.

Lapo Elkann si è sposato: nozze segrete con Joana Lemos in Portogalloultima modifica: 2021-10-08T18:10:11+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.