Angelina Jolie a Roma, cena con vista Colosseo al ristorante stellato: «Ecco il suo menu»

Angelina Jolie alla conquista di Roma: l’attrice statunitense, nella Capitale in questi giorni per la Festa del Cinema che l’ha vista tra gli ospiti più celebri, ha cenato ieri sera al ristorante stellato Aroma, insieme a Chloé Zhao, regista del suo ultimo film Eternals. Angelina si è goduta la serata e il roof garden del ristorante, uno dei più belli di Roma con una strepitosa vista sul Colosseo.

x6281817_0927_angelina_jolie_ristorante_chef_di_iorio.jpg.pagespeed.ic.dDI88BbTxc

Per Angelina un menu quasi tutto a base di verdure. Prima un’insalata mista, con melograno e noce pecan, poi una parmigiana di melanzane e un classico spaghetto pomodoro e basilico. Di secondo, un’ombrina con salsa chiodata e peperoni arrosto, e a finire il tiramisù. Angelina era già stata in passato (nell’ottobre 2019) nello stesso ristorante, meta spesso di vip e calciatori, uno dei più apprezzati nella Capitale e ‘casa’ dello chef Giuseppe Di Iorio. E lo ricordava bene: «È stato un onore essere tornata qui».

Angelina Jolie a Roma, cena con vista Colosseo al ristorante stellato: «Ecco il suo menu»ultima modifica: 2021-10-26T18:58:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.