Wanda è fuggita di nuovo a Milano, Icardi è sparito (dai social)

Non c’è pace nella vicenda tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Quando ormai il temporale pareva passato e sembrava splendere il sereno con tanto di foto di famiglia ritrovata, nuovi indizi seminano ancora dubbi. Il calciatore è letteralmente sparito dai social, mentre la moglie nella sua pagina è davvero prorompente con foto piccanti di uno shooting milanese. Ennesima fuga da Parigi?091718316-3844ce82-8030-4460-a4d6-11b4e5c16188

L’Italia è il suo buen retiro. In estate e durante le vacanze, la famiglia Icardi si rifugiava nel Belpaese dividendosi tra la metropoli milanese e la dimora sul lago di Como. Appena può Wanda si prende una pausa nel capoluogo lombardo per concedersi massaggi, colloqui di lavoro, shopping. Ma all’ombra della Madonnina la moglie del calciatore si nasconde anche quando è in cerca di serenità lontano dalla villa francese. Ai primi segnali di crisi con Mauro, è salita sull’aereo e si è rintanata nel suo appartamento meneghino. Poi è tornato a splendere il sole su Parigi e ha ripreso il volo per correre tra le braccia del marito.

Ora però Icardi è improvvisamente e senza motivo scomparso dai social. Se in tempo di maretta con Wanda aveva cancellato tutti i follower lasciando le sue attenzioni solo per la Nara e poi quando le acque si sono calmate ha aggiunto la sua squadra, adesso si è letteralmente cancellato lasciando il vuoto in Rete. In compenso la moglie riempie il web con uno shooting particolarmente piccante e – guarda caso – si trova a Milano. Nuove nuvole sulla coppia?

Wanda è fuggita di nuovo a Milano, Icardi è sparito (dai social)ultima modifica: 2021-11-03T18:06:55+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.