Amici, Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni e Mattia Zenzola: «Che imbarazzo»

Giulia Stabile di Amici rompe il silenzio su Mattia Zenzola e parla della storia con Sangiovanni. Il suo è un momento d’oro perché è una presenza fissa di Tu Si que vales accanto a Belen. La ballerina professionista vincitrice della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ha sottolineato di essere imbarazzata per l’interesse mostratole da Zenzola. Ecco cosa ha rivelato.

6325366_1157_giulia_stabile_san_giovanni_mattia_zenzola

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha anche parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista ad Amici 21: «È strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».

Giulia Stabile e Sangiovanni
Intanto la storia d’amore con Sangiovanni va a gonfie vele: «Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro». La ballerina rompe anche il silenzio su Mattia Zenzola: «Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».

Amici, Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni e Mattia Zenzola: «Che imbarazzo»ultima modifica: 2021-11-18T11:55:24+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.