Barbara D’Urso e Mara Venier, lo storico incontro a cena: «Mi sa che ci amiamo!»

Mara Venier e Barbara D’Urso sono divise alla tv ma amiche nella vita di tutti i giorni. Mara Venier e Barbara D’Urso, due indiscusse “regine” della tv italiana hanno cenato insieme e regalato ai follower diversi momenti della divertente e inattesa serata.

foto_durso_venier_incontro

Se ci fosse qualche dubbio sui rapporti fra Mara Venier, regina della domenica in Rai con “Domenica In” e l’asso delle tv Mediaset Barbara D’Urso, impegnata sul piccolo schermo con “Pomeriggio Cinque”, è stato risolto dalle dirette interessate. Le due conduttrici infatti hanno trascorso una divertente serata a Milano, regalando diversi momenti divertenti dell’inatteso incontro ai follower.

Mara Venier e Barbara D’Urso fra cena, drink e seflie, hanno postato le immagini della reunion dei numerosi “amici storici degli anni ’77 in su”: nella cena in vista del Natale diversi ospiti noti come ad esempio Fausto Leali, che si è esibito al microfono, Umberto Smaila, Diego Abatantuono, Massimo Boldi e naturalmente Jerry Calà, ex della Venier.

In un video Barbara è a fianco di Mara e, dopo aver salutato i fan e scherzato proprio con Calà con il tormentone “Libidine”, sottolinea i buoni rapporti che la legano all’amica proclamando un «Mi sa che ci amiamo!!!».

Barbara D’Urso e Mara Venier, lo storico incontro a cena: «Mi sa che ci amiamo!»ultima modifica: 2021-12-07T18:54:08+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.