Roma, fa il bagno nudo nella fontana di piazza della Repubblica: gli agenti in acqua per arrestarlo

Choc a Roma. In piazza della Repubblica, in pieno centro, vicino alla stazione Termini, un ragazzo di colore ha fatto il bagno nudo nella fontana delle Naiadi. La notizia è riportata sul Messaggero.it. Il fatto è successo nella mattina di oggi, mercoledì 8 dicembre.

2593586_1605_fontane

Segnalato dai passanti e da alcuni turisti, sul posto è arrivata la Polizia locale che hanno chiesto al ragazzo, che aveva solo un cappello rosso in testa, di uscire dalla fontana e di rivestirsi. La risposta è stata negativa, l’uomo ha infatti opposto resistenza, e così gli agenti sono stati costretti ad entrare nell’acqua e a bloccare il ragazzo. Non senza momenti di tensione. Anche perché il ragazzo extracomunitario, incurante anche del freddo, aveva in mano una bottiglia con la quale aveva tentato di aggredire agenti e passanti prima di arrampicarsi sulla fontana monumentale di piazza della Repubblica.

Roma, fa il bagno nudo nella fontana di piazza della Repubblica: gli agenti in acqua per arrestarloultima modifica: 2021-12-08T17:34:48+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.