Diana Del Bufalo non è vaccinata: «Me l’ha sconsigliato il medico». Bufera social

Diana Del Bufalo ha confessato su Instagram di non essersi vaccinata contro il Covid-19, e il risultato è una graticola social. L’attrice, in una diretta social, ha ammesso di non essersi immunizzata, anche se non è una no-vax: «Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base», ha detto Diana specificando che non si è vaccinata e non si vaccinerà perché così le è stato consigliato.

diana-del-bufalo

Alla pioggia di critiche e insulti piovuteli addosso dopo la diretta, con qualche eccezione di messaggi di appoggio e stima, l’attrice ha risposto con un messaggio nelle sue storie Instagram, in cui punta il dito contro i giornalisti: «Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo – ha scritto – ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like».

«Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto». «Chiaramente – ha aggiunto – gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un pò di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)», ha concluso.

Diana Del Bufalo non è vaccinata: «Me l’ha sconsigliato il medico». Bufera socialultima modifica: 2021-12-30T13:54:35+01:00da manuela_man27

One thought on “Diana Del Bufalo non è vaccinata: «Me l’ha sconsigliato il medico». Bufera social

  1. io non capisco perchè i vaccinati arrogano il diritto di insultare i non vaccinati e i non vaccinati invece dovrebbero aver paura di esprimere il loro parere sul non vaccinarsi indipendentemente dal motivi ..che sia di problemi di salute , che sia di non fiducia nei confronti di un vaccino che non immunizza..o perchè no semplicemente non lo vogliono fare…. a che titolo il loro comportamento viene accettato???? paura? vigliaccheria? boh forse i vaccinati non si rendono conto che sono costretti ancora a fare dosi e tamponi continuamente e che si possono ammalare anche loro quindi questa arroganza verso i non vaccinati a che pro???????

Comments are closed.