Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Ecco le indiscrezioni

Gira voce che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia aria di crisi. A lanciare la bomba è il settimanale “Diva e donna” che scrive: “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. Pare che a Natale si siano visti poco e anche sui social i due non si sono più fatti vedere insieme, salvo una brevissima Storia in cui Trussardi appare a tavola con la compagnia di amici in vacanza con Michelle sui monti.

090952071-50590cb8-11a0-4f85-af81-f39dd1ff6ba3

Intanto la coppia non si sbilancia, ma Michelle in una recente intervista al settimanale “Chi” parla della sua voglia di leggerezza e di ripartenza. “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”. Ecco i buoni propositi per il nuovo anno che la conduttrice tv rivela alla rivista. Il periodo complicato lo vive con speranza: “Dobbiamo essere lucidi, forti, soprattutto dobbiamo aggrapparci all’amore e alle risate. E’ questo che ci salva. Oltre alla prudenza, alle mascherine e ai vaccini” dice.

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…” continua spiegando perché ha dato un taglio ai capelli.

Racconta della sua bella famiglia allargata e dell’amore per le figlie. “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato” spiega.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Ecco le indiscrezioniultima modifica: 2022-01-13T12:32:16+01:00da manuela_man27

One thought on “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Ecco le indiscrezioni

Comments are closed.