Serena Bortone conduce Oggi è un altro Giorno con la mascherina Ffp2: «Ecco perché mi vedete così»

Serena Bortone è entrata nello studio di Oggi è un altro Giorno come tutti i giorni feriali alle 14 ed è apparsa con indosso una mascherina Ffp2 colorata. Ha voluto spiegare al suo pubblico perché lei e alcuni membri del cast della trasmissione di Rai Uno hanno bocca e naso coperti.

bortone-mascherina-537x360

La giornalista sta seguendo le normative vigenti nazionali e rispettando il regolamento della Rai. «Sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi, ma per un’estrema cautela mi vedrete con la FFp2. Questa è molto sobria». Una decisione che caratterizzerà i prossimi giorni fino a quando l’allarme non sarà rientrato.

Il contatto con il positivo
Le regole per i contatti con i positivi al Covid sono cambiate e sono diverse per chi è vaccinato con la terza dose o con il ciclo completo di due dosi ma da meno di 120 giorni. Nella sua condizione anche Jessica Morlacchi.

Serena Bortone conduce Oggi è un altro Giorno con la mascherina Ffp2: «Ecco perché mi vedete così»ultima modifica: 2022-01-14T20:04:11+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.