«Non mi vaccino, non sono una cavia»: morta di Covid Barbara, la no-vax di Codogno

Barbara Fisichella è morta di Covid. Un’altra vittima del virus: una no-vax convinta e dichiarata, tanto da pubblicare sul suo profilo Facebook le foto dove lo annunciava. La 52enne era un’operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi e originaria di Codogno, proprio il paese da dove tutto ebbe inizio.

6465799_27131832_barbara_vaccino_no_vax_morta_lodi

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la donna ha rifiutato il ricovero in ospedale quando i familiari hanno chiamato l’ambulanza dopo aver visto, che faceva una gran fatica a respirare. Poche ore dopo è avvenuto il decesso.

Su Facebook, il 28 novembre scorso, aveva postato la sua foto, visibile pubblicamente, con la scritta «Io non mi vaccino, non sono una cavia» e l’immagine di un pugno che distrugge una siringa.

Barbara era parente di monsignor Rino Fisichella, arcivescovo e presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione, originario di Codogno.

«Non mi vaccino, non sono una cavia»: morta di Covid Barbara, la no-vax di Codognoultima modifica: 2022-01-27T13:29:10+01:00da manuela_man27

21 thoughts on “«Non mi vaccino, non sono una cavia»: morta di Covid Barbara, la no-vax di Codogno

    1. chiedididario66, si muore anche se scendendo le scale metti male un piede, i vaccini esistono da decenni e hanno portato più risultati positivi che negativi

      1. le cure alternative le anno inventate gli ignoranti come te, il 90% degli italiani si sono attenuti alle disposizioni dei lupi che sono al governo ( aspirina e vigile attesa) il che vuol dire che dopo 4 giorni di vigile attesa vai in ospedale, guardati il bel dottore massimo galli che dopo tre dosi di vaccino e dico 3 dosi e stato curato con i monoclonali. perche era grave . allora esistono le cure . chi si fa pecora il lupo se la mangia e di pecore in italia ce ne abbastanza molte di piu che in australia.
        vai a vederti i medici di famiglia che non si sono attenuti alla aspirina e la vigile attesa che anno curate intere famiglie e migliaia di persone , senza nemmeno un morto e nessuna ospedalizzazione , ora li vogliono radiare . io direi che a questi medici di impiccarli, o mandarli alla ghigliottina perche anno salvato migliaia di vite umane , e dare una medaglia a tutti quelli che anno fatto morire migliaia di persone (lascia perdere i punti e virgola)

  1. Barbara Fisichella, perdonali.
    Si sa che non è stato il virus a ucciderti, ma gli sciacalli della mistificazione hanno bisogno di speculare sulla tua morte, per le abominevoli ragioni che tutti abbiamo dovuto imparare a riconiscere.

    1. Caro Gigi, forse è meglio se consulti uno psichiatra! Le uniche mistificazioni sono quelle di voi no-vax, che non vi arrendete nemmeno di fronte all’evidenza. Il vaccino non è miracoloso, ma senza hai elevatissime probabilità di lasciarci la pelle se ti ammali. Poi, se preferisci, puoi sempre confidare nella fortuna……

  2. quella parola usata abbastanza a sporposito, “strano”… che vuol dire strano??? strano che sia morta…strano che abbia preso il covid…strano che non sia stata curata a casa…ecc…ecc…Non è chiaro forse, ai no vax che vengono rifiutate le cure a prescindere. eppure dovrebbero saperlo bene, che questi sono i rischi che corrono. Mi dispiace molto per la giovane età di Barbara. Magari muoio domani anch’io, ma ho scelto di vacciarmi !!!

  3. Stranamente danno risalto alla notizia se trattasi di un no cax, mentre per le reazioni avverse e i malori improvvisi, che avvengono sempre più frequentemente, non è dato sapere se trattasi di vax o no vax. Miracoli della stampa e della comunicazione mainstream.

  4. Uno dei pochi commenti che sono riuscito a leggere senza disgusto.
    Proprio così signor Fulvio, a prescindere da tutto e da tutti, la morte, come
    la vita, va sempre rispettata.

Comments are closed.