Totti, Ilary e Noemi, parla l’amico che li ha presentati: «Ecco come stanno le cose»

Francesco Totti, Noemi, Ilary Blasi. Tra smentite, ulteriori indizi e previsioni la storia gossip di questo 2022 non tende a placarsi. Sbirciando sui social compaiono chiare alcune amicizie in comune tra Totti e la Bocchi. Tra queste c’è sicuramente Alessandro “Alex” Nuccetelli tronista di Uomini e Donne e body builder nonché prossimo partecipante dell’Isola dei Famosi che sarà condotta proprio dalla Blasi. Ex marito di Antonella Mosetti, padre di Asia e personaggio di spicco della scena glamour romana.

x6523523_23223414_screenshot_20220223_223343_01.jpg.pagespeed.ic.FtWAyN3PWw

Nonché amico storico di Francesco Totti sin dai tempi del fidanzamento dell’ex capitano romanista con la Blasi. Anzi secondo più di una persona fu proprio lui a presentarli. Quasi uno di famiglia come ha rivelato proprio Asia durante il Gf Vip: “Totti è come mio zio”.

Nuccetelli conosce però anche Noemi Bocchi, come testimoniano i social. “Certo che conosco entrambi, non c’è nulla di strano. Io non li ho presentati come ho letto oggi da qualche parte e sono sicuro che non hanno alcuna relazione. Mi sembra folle quanto letto questi giorni soprattutto nei confronti delle famiglie e dei figli dei due”, assicura Alessandro a chiunque provi a insidiare il dubbio in queste ore.

“Non so dei problemi di Francesco e Ilary, probabilmente non hanno più il rapporto di un tempo ma si vogliono un gran bene. Ne hanno passate tante e alla fine resteranno insieme vedrete”, ha confidato infine il tronista. (F.B.)

Totti, Ilary e Noemi, parla l’amico che li ha presentati: «Ecco come stanno le cose»ultima modifica: 2022-02-23T23:21:25+01:00da manuela_man27

One thought on “Totti, Ilary e Noemi, parla l’amico che li ha presentati: «Ecco come stanno le cose»

Comments are closed.