Totti e Ilary, Simona Ventura sulla presunta “separazione”: «Vorrei dare qualche consiglio non richiesto»

La presunta fine della relazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto esplodere il gossip. Dall’uscita dell’indiscrezione, smentita seccamente dai diretti interessati, le notizie sul loro conto si sono moltiplicate esponenzialmente e sul caso, data la passata esperienza, è intervenuta anche Simona Ventura. Tempo fa infatti la conduttrice ha sofferto per il risalto dato dai mezzi di comunicazione al suo divorzio dall’ex marito Stefano Bettarini.

simona-ventura-totti-blasi-640x300

Simona Ventura interviene sul social sulla presunta separazione fra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Simona anni fa ha divorziato dal marito Stefano Bettarini e anche in quel caso le sue vicende sentimentali sono finite per diventare di dominio pubblico: «Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra @francescototti e @ilaryblasi – ha scritto la conduttrice nella didascalia di un post – vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati».

In momenti come questo bisogna diffidare da chi soffia sul fuoco: «Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!».

Simona Ventura è certa che i due, comunque andranno le cose, sapranno superare le difficoltà: «Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna».

Totti e Ilary, Simona Ventura sulla presunta “separazione”: «Vorrei dare qualche consiglio non richiesto»ultima modifica: 2022-02-23T22:41:39+01:00da manuela_man27