Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori, ecco Giulietta

“Mamma e babbo sono al settimo cielo, benvenuta Giulietta Rossi”. Il messaggio con cui Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi annunciano la nascita della loro prima figlia è stringato, del resto non esistono parole sufficienti per descrivere la gioia di diventare genitori. L’ex campione di Moto GP e la modella hanno condiviso sui social una foto del piedino della piccola, e subito per loro è arrivata una pioggia di auguri.

115123412-c931c039-ac4a-4de3-ad94-b0138e197aca

I follower erano in fermento, già da qualche giorno aspettavano il lieto annuncio. E quando è arrivato è stata gioia pura. Valentino e Francesca Sofia hanno ricevuto gli auguri di tanti amici vip, da Giulia De Lellis a Paola Turani, Cesare Cremonini e Cristina Chiabotto.

Ad agosto Rossi e la Novello avevano annunciato la gravidanza, con una serie di divertenti post con il motociclista nei panni del dottore e la modella con la pancia scoperta. Nei mesi lei ha documentato la dolce attesa e i cambiamenti del suo corpo, raccontando apertamente paure, timori, gioie ed emozioni. Il nome scelto per la piccola è stato top secret fino all’ultimo, quello che invece non è mai stato un mistero è la felicità con cui mamma e papà l’hanno accolta nella loro vita.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori, ecco Giuliettaultima modifica: 2022-03-04T13:22:36+01:00da manuela_man27