Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime dopo un video dall’Ucraina: «Questa è la voce dei bambini»

Le immagini che arrivano dall’Ucraina commuovono il mondo intero ed è difficile trattenere le lacrime anche in diretta. Serena Bortone manda in onda a Oggi è un altro giorno il video della bambina ucraina che in un bunker intona la colonna sonora di Frozen e dopo riappare visibilmente commossa sottolineando la passione di questa piccola per il canto nonostante le bombe fuori.

6550481_08161325_oggi_e_un_altro_giorno_serena_bortone_lacrime_babina_ucraina_frozen

La piccola Amelia ha intonato “Let it go”, la canzone di Frozen regalando un sorriso ai tanti rifugiati. A lanciare il video dell’esibizione sui social è stata Marta Smekhova, una giornalista locale, perché voleva realizzare il sogno di Amelia: esibirsi su un grande palco. L’idea è venuta all’autrice della clip quando cercando di distrarre i bambini nel bunker ha proposto loro di disegnare. Amelia però le ha confessato che ama disegnare ma preferisce cantare. E così il primo palcoscenico della bambina è stato un rifugio antiaereo.

«Appena Amelia ha iniziato a cantare, nel bunker è sceso un completo silenzio – ha raccontato Smekhova nel post su Facebook – Tutti hanno smesso di fare quel che stavano facendo per ascoltarla. Un raggio di luce. Anche gli uomini non sono riusciti a trattenere le lacrime». Il video pubblicato con il permesso della madre di Amelia e la promessa che «molte persone lo vedranno» sta ottenendo l’effetto sperato. Migliaia le condivisioni e i commenti emozionati sul web.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime dopo un video dall’Ucraina: «Questa è la voce dei bambini»ultima modifica: 2022-03-08T18:58:25+01:00da manuela_man27

One thought on “Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime dopo un video dall’Ucraina: «Questa è la voce dei bambini»

  1. Serena sei una donna sensibile non sei come quel mostro della Venier. Complimenti per la tua bella trasmissione. Non cambiare MAI.

Comments are closed.