Gf Vip, Alex Belli contro Barù: «Io parlo di Amore libero, tu di rutto libero….»

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip Alex Belli continua a essere protagonista del reality e stavolta si scaglia sul social contro Barù, che ha criticato tanto la moglie Delia Duran quanto il suo rapporto con Soleil Sorge durante la reclusione.

x6554844_10150035_gf_vip_alex_belli.jpg.pagespeed.ic.sUw0VsSw40

Alex Belli al Grande Fratello Vip critica Barù Gaetani. Delia ha infatti confessato a Barù di aver fatto il suo nome durante le nomination, scatenando in lui il malcontento. Barù infatti gli ha fatto sapere che fuori dal reality non vuole avere niente a che fare con lei e il marito Alex Belli, tra l’altro criticato per il suo rapporto con Soleil Sorge durante la reclusione.

Alex si è allora scatenato dal suo account Twitter: «Caro il mio BARÙ .- ha cinguettato – capisco il tuo umorismo Tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita…Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero, ma BARÙ dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?? #gvip #alexbelli VS #Baru».

Chissà che nella prossima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini non ci sia un confronto fra i due “nemici” a distanza…

Gf Vip, Alex Belli contro Barù: «Io parlo di Amore libero, tu di rutto libero….»ultima modifica: 2022-03-10T18:37:11+01:00da manuela_man27