Paolo Calabresi, a Oggi è un altro giorno: «Quella volta che mi finsi Nicolas Cage…»

L’attore Paolo Calabresi, ospite di Oggi è un altro giorno, ha raccontato quando una volta finse di essere la star di Hollywood Nicolas Cage. «Mi era capitata l’occasione di vedere la partita della Roma – dice Paolo -. Erano finiti i biglietti e, quindi, per ottenerli ‘a scrocco’ li ho chiesti a nome di Nicolas Cage.

6577736_21150251_schermata_2022_03_21_alle_16.12.04

Fu il Milan, che ospitava la partita, che fece partire una macchina mediatica tanto che sono stato costretto ad andare fingendomi davvero Cage», continua generando curiosità nei presenti in studio.

«Ricordo che – continua Calabresi – e quando arrivai allo stadio la televisione mi inquadrò e annunciarono che Nicolas Cage era arrivato. E da quel momento dovevo davvero fingere: non so quanti autografi ho firmato quel giorno». Ma non è tutto. Calabresi voleva conoscere il capitano della Roma e chiese di andare negli spogliatoi: «Mi aprì la porta Capello, chiamò Totti che ni guardava come fossi una star, e io idem» conclude Paolo scatenando una fragorosa risata in studio.

Paolo Calabresi, a Oggi è un altro giorno: «Quella volta che mi finsi Nicolas Cage…»ultima modifica: 2022-03-21T17:56:55+01:00da manuela_man27