Li abbiamo visti trascorrere weekend insieme nelle spa, passare il fine settimana tra la neve in famiglia, giocare con i bambini al parco, entrare e uscire dalle case di entrambi, ma soltanto ora per la prima volta Belen Rodriguez ufficializza in tv il ritorno con Stefano De Martino. Durante l’ultima puntata de “Le Iene”, la showgirl ha tirato una bella frecciatina al suo “ex” marito.
Di fatto non hanno mai divorziato e, nonostante gli alti e bassi e la pausa dello scorso anno in cui la Rodriguez ha frequentato Antonino Spinalbese, da cui è nata nel luglio del 2021 Luna Marì, Belen e Stefano sono sempre sposati. Si sono scambiati le reciproche promesse d’amore nel 2013, ma nel 2015 si sono separati, nel 2019 si sono riconciliati e poi di nuovo mollati, ora sono ancora insieme e di fatto non hanno mai ufficializzato il divorzio.
Da tempo ci si aspettava che confermassero il ritorno di fiamma, ma loro hanno sempre ripetuto di essere single e di frequentarsi in qualità di genitori di Santiago. Belen però si è sbottonata in tv e a una ragazza che su Twitter le ha scritto: “Belen io un po’ di capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?”, la showgirl ha replicato ironica: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. Con la sua risposta la Rodriguez ha confermato di essere tornata con l’ex marito, a cui ha lanciato pure una frecciatina sui tradimenti.
Del resto, pochi giorni fa prima De Martino ha detto di non escludere un altro figlio, dopo Santiago, e poi Belen ha candidamente ammesso di sognare una terza maternità. Magari non subito, ma tra un po’. Forse proprio quando con Stefano diventerà tutto più stabile.