Sabrina Salerno, foto super sexy: «Ma… si vede bene il lampadario?». Sandra Milo risponde così

Ironia e bellezza. La probabilità che l’icona sexy Sabrina Salerno passi in secondo piano rispetto a un lussuoso e brillante lampadario è pari a zero. E i fatti parlano.

sabrina-salerno-1-1

Su Instagram, la showgirl ha pubblicato diversi scatti fotografici in cui si mostra nella sua bellezza senza tempo, vestita di bianco con una camicia semi trasparente che lascia intravvedere le sue forme sinuose e con i capelli raccolti, e nella didascalia lancia una provocazione ai fan: «Ma…si vede bene il lampadario?» alludendo allo sfondo dietro di lei. Sotto il post, una pioggia di commenti dei follower in delirio: «Bellissima, ma chi lo guarda il lampadario?» si legge e ancora: «Certo tutti guarderanno quello».

Tra i tanti utenti uomini, spicca anche il commento dell’attrice Sandra Milo che ironicamente scrive: «Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d’interni… Saranno tutti distratti da altro…» riferendosi indirettamente alla bellezza di Sabrina Salerno. E ancora, tra i tanti fan, più uomini che donne, si legge: «Sei meravigliosamente sexy e bella…ma perché c ‘era un lampadario» o «Non mi sono concentrato sul lampadario invero my Queen!!!».

Sabrina Salerno, foto super sexy: «Ma… si vede bene il lampadario?». Sandra Milo risponde cosìultima modifica: 2022-04-11T11:09:29+02:00da manuela_man27

One thought on “Sabrina Salerno, foto super sexy: «Ma… si vede bene il lampadario?». Sandra Milo risponde così

Comments are closed.