Kailia Posey, la star di Little Miss America si toglie la vita a 16 anni: la gif del suo sorriso era diventata virale

Kailia Posey, star di Little Miss America (reality show che segue il percorso delle partecipanti ai concorsi di bellezza per bambine) è morta all’età di 16 anni. Sua madre ha condiviso la tragica notizia in un post su FB: «Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina non c’è più. Per favore dateci la privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre».

6668051_04174710_befunky_collage_1_

Kailia Posey, come è morta?
Secondo le indagini preliminari, la morte di Kailia Posey è il risultato di un incidente d’auto, ma non ci sono forti prove per affermarlo. Inoltre, il rapporto medico sulla causa della morte di Kailia Posey deve ancora arrivare. La ragazzina aveva solo 16 anni quando è morta. È stato anche riferito che Kailia Posey ha festeggiato il suo 16° compleanno il 19 aprile 2022 e ha anche partecipato al ballo dello scorso fine settimana.

La famiglia della Posey ha detto al sito web americano TMZ: «Anche se era un’adolescente realizzata con un futuro brillante davanti a sé, purtroppo in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena». Si tratta quindi di suicidio. «Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi tutta la sua vita … Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro professionale in tournée, e recentemente era stata selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno».

Le amiche: «Non la dimenticheremo»
L’amica Kaylas BowTeek ha condiviso il ricordo di Kailia su Facebook: «Sto ancora cercando di capire cosa mi ha svegliato questa mattina e cosa ho letto nel mio feed! Tanto amore per questa ragazza è un eufemismo! La prima volta che abbiamo visto questa bella bambina nel suo abbigliamento tropicale giallo al California Tropics Tri-State, sapevo che un giorno sarebbe diventata qualcuno! Non sapevo chi fosse in quel momento. Non dimenticherò mai quel giorno. Da Toddlers and Tiaras agli adolescenti, le ragazze sono diventate amiche e hanno creato così tanti ricordi insieme crescendo. Ho pensato di condividerne alcuni. Marcy Posey Gatterman non posso neppure immaginare che cosa voi e la vostra famiglia state attraversando ora ma la mia speranza per è voi tutti è di trovare la parte e la comodità! Vi mandiamo le nostre condoglianze e il nostro amore! Ci mancherà! Abbracci, April e Kayla».

Kailia Posey, la star di Little Miss America si toglie la vita a 16 anni: la gif del suo sorriso era diventata viraleultima modifica: 2022-05-04T18:55:26+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Kailia Posey, la star di Little Miss America si toglie la vita a 16 anni: la gif del suo sorriso era diventata virale

  1. 09 SETTEMBRE 2009 , lo so scelta avventata , impulsiva e sbagliatissima da peccato mortale ( comunque confessato a capellano ospedale di cassano , quando ero su sedia a rotelle e lui mi assolse )
    DA MAI RIPETERE IN QUALSIASI DIFFICOLTAAAAAAAAAAA’
    DA MESI ; PUR CON MASSIMO IMPEGNO ; STUDIO ; INCOMBENZE E DEDIZIONE , AVEVO PERSO SORRISO , OCCHI CHE RIDONO AGLI ALTRI , ERO DIVENTATA MUTA ; NO SAPEVO PIU CUCINARE .MI SONO IO GETTATA SOLA VOLONTARIAMENTE PENSANDO ( SBAGLIANDO GROSSOLANAMENTE ) DI PASSARE DA GIORNALIERO INFERNO IN TERRA A MIGLIOR PURGATORIO CELESTE CON DOVUTA PURIFICAZIONE . HO FATTO ANALISI A BR CON UNA DIRIGENTE MEDICO DONNA CIRCA 2 ANNI ; MI CONSIGLIO SUBITO DI SEPARARMI E RENDERMI AUTONOMA E LIBERA . MA IO NOOOOOOOOO
    AVEVO FATTO CONSAPEVOLMENTE UN GIURAMENTO MORALE IN CHIESA E VOLEVO MANTENERLO ASSOLUTAMENTE A QUALSIASI COSTO SONO FATTA COSI ‘ .
    SALVO POI ESSERE DA MIO ARITO SALVATA ; PER POTERLO DIRE A TUTTI E OGNI SANTO GIORNO , RICORDARMELO PIU? VOLTE E SE PARLO TROPPO ; POCO SORRIDO ; O QUALSIASI COSA CUCINI DA UN MINIMO DI ” A $ MENU DIVERSI AL GIORNO ;MAI VA BENE O UN GRAZIE : SEMPRE TUTTO SBAGLIATO . PER CARITA? SONO UMANA E QUINDI PERFETTIBILE ;MA SEMPRE IMPEGNATA PERCHE ? TUTTO FUNZIONASSE . I DISSERO IN PSICANALISI DI NON DARE MAI PIU? 100% AD ALTRI SENZA UN 20% x ME ; RISCHIAVO SERISSIME CONSEGUENZE . GIORNALIERA MINACCIA IN PRIVATO SENZA MAI TESTIMONI X OGNI COSA CON PRETESTO CREDA SBAGLIATA URGENTE TSO E RELATIVI PSICOFARMACI ; SOTTO I PONTI ; SENZA NESSUNO ; SENZA MIA FIGLIAAAAAAAA( COMMENTO ASSOLUTAMENTE ANONIMO , MI VERGOGNO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOO)

  2. FAMILIARI ; COLLEGHI , AMICI , SOCI , ASSOCIATI TUTTI SOSPETTANO E X QUELLO CHE POSSONO MI COCCOLANO , ANCHE MIE CUGINE DI GRADO ! , ” , £ O ACQUISITE .MA NESSUNOSAAAAAAAAAA
    E POTREBBE AIUTARMI

  3. SO CHE E’ SUPER SBAGLIATISSIMO DA MAI PIU? RIPETERE IN QUALSIASI CIRCOSTANZA ; MA AVEVO CIRCA 33 ANNI ; CREDO CHE SIA PRESCRITTO , ORA NE HO 43 e NE HO ESPIATO E PAGATO CONSEGUENZE , SENZA MAI LAMENTARMI ANCHE LANCINATA DAGLI ATROCI DOLORI O SU SEDIA A ROTELLE O MAI PRENDENDO ANTIDOLORIFICI ( me lo ero voluta io , e dovevo giustamente pagarne io le conseguenze da sola stoicamente indossando i miglior sorriso possibile , che nascondeva realta e nera tristezza ) MA LA VERITA ‘ QUANDO STAVO CON I COLLEGHI CNA , CON GLI ASSOCIATI , CON LE BAMBINE , LE MAMME LE DONNE , I BAR , STAVO DAVVERO BENISSIMO E DIMENTICAVO TUTTO X MAGIA ED ERO ANCHE E SONO VERAMENTE FELICISSIMA IN QUEI BELLISSIMI MOMENTI . CI SONO UNA MIRIADE DI ANIME BELLE

  4. SAMANTHA E GIULIANA SONO PURE VENITE A TROVARMI I OSPEDALE PORTANDOMI UN GRADITISSIMO DONO PROFUMATISSIMO . TANTISSIMI BIGLIETTINI ; DA GENTE CHE CONOSCEVO APPENA , DA MAESTRE NIDO , MAMME ECE , PURE MOGLI E FIDANZATE SACRA CORONA ; HO SAPUTO DETTO MESSA E PREGHIERA INN VILLA LORO NON SO DOVE CREDO A MANDURIA AFFETTO TANTISSIMO SEMPRE DA ESTERNO .
    DA FAMIGLIA MIA MAIIIIIIIIIIII, IDEM DI ORIGINE , SOLO MIO PADRE SIO A CHE NO RIENTRATA MIA MADRE A MANDURIA a “£ ANNI , NONNE E NONNI , ZIE E CUGINE DI QUALSIASI GRADO E ACQUISIZONE , ESTRANEIIII VICINISSIMI PIU? DI FAMILIARI , CONOSCIUTII SEMPRE X CASO

  5. CREDO DI AVER DETTO TUTTO AUTENTICAMENTE E PURE VERGOGNANDOMI TANTISSIMOOOOOOOOO nel 2022 ( TUTTO ANIMO , NON RIUSCIREI AD USCIRE DI CASA E GUARDARE LA GENTE NEGLI OCCHI )

Comments are closed.