Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, rissa al Maurizio Costanzo Show. Le foto su Dagospia

Dibattito ad alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Ospiti al Maurizio Costanzo Show, lo storico dell’arte e il giornalista sono stati invitati oggi per registrare la nuova puntata del programma, che andrà in onda domani sera in seconda serata su Canale 5.

6665738_03190240_whatsapp_image_2022_05_03_at_18.59.52

Come anticipato da Giuseppe Candela per Dagospia, una divergenza di opinioni in merito alla guerra in Ucraina sarebbe degenerata in una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che, stando alle foto pubblicate dalla testata, sarebbero quasi arrivati alle mani. Vano il tentativo di dividerli di Giuseppe Cruciani, seduto tra di loro. Non è la prima volta che i due opinionisti arrivano allo scontro fisico: era già successo nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia.

La spiegazione di Giampiero Mughini
Dopo la pubblicazione delle foto incriminate, che mostrano i due ospiti in piedi pericolosamente affrontati, non si è fatta attendere la replica di Mughini, pubblicata da Dagospia. Secondo lo scrittore le foto scattate al Teatro Parioli di Roma non rispecchierebbero i reali accadimenti di oggi. «Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo». Per ora nessun commento da Vittorio Sgarbi, non resta che attendere la messa in onda di domani sera.

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, rissa al Maurizio Costanzo Show. Le foto su Dagospiaultima modifica: 2022-05-04T13:48:05+02:00da manuela_man27