Killer “vampiro” uccide la madre e poi beve il sangue: si era rifiutata di dargli soldi per la droga

Uccide la madre a coltellate e poi beve il sangue che sgorga da una ferita sul collo. Orrore in Sudafrica per il delitto avvenuto lo scorso 9 maggio a Mathopestad villaggio alle porte di Johannesburg. Il ragazzo, di 24 anni, accusato dell’omicidio è comparso davanti ai magistrati di Koster dichiarando: «Voglio dichiararmi colpevole e chiudere la questione».

6724698_31212453_do_not_cross_ansa_800

Il “killer vampiro” era stato trovato dalla polizia vicino al cadavere con la faccia e i vestiti ricoperti dal sangue della madre e secondo i testimoni avevano litigato. Ieri il 24enne è stato descritto dalla zia come «un ragazzo problematico” che avrebbe ucciso sua madre dopo che si era rifiutata di dargli soldi per la droga.

Ad assistere al processo due zie devastate dal dolore che il ragazzo, riporta il Sun, ha continuato a fissare per tutta l’udienza. Una volta uscita una delle parenti ha detto che suo nipote aveva «commesso uno dei peggiori peccati. È lui che ha ucciso sua madre e ha bevuto il suo sangue. Il tribunale non deve nemmeno tentare di concedergli la libertà su cauzione. Deve andare in prigione per molto tempo». Senza pietà anche l’altra zia, spera che i giudici lo condannino all’ergastolo. «Mia sorella è morta per mano sua – ha detto – anche il fratello ha giurato che non accetterà mai un suo pentimento». Il 24enne accusato dell’omicidio della madre rimarrà in custodia fino alla prossima udienza che si terrà a luglio.

Killer “vampiro” uccide la madre e poi beve il sangue: si era rifiutata di dargli soldi per la drogaultima modifica: 2022-06-01T15:12:07+02:00da manuela_man27