Fedez, ci risiamo: un altro piccione si incastra sul balcone. La sua reazione è epica

E’ domenica, e per Fedez è sempre la solita storia. Il rapper si è svegliato con una “sopresa”, la seconda a distanza di poco tempo. «Non ci posso credere… c’è un altro piccione incastrato» dice Fedez in una story Instagram mentre è fuori in balcone e guarda l’uccello incastrato. «Ma perchè proprio lì? non c’era un altro posto dove incastrarti?» chiede ironicamente il rapper inquadrando il piccione.

6734387_05123501_whatsapp_image_2022_06_05_at_03.34.48

Ma se la scorsa volta, Fedez ha provato in diversi modi a liberare il piccione, stavolta ha subito chiamato i soccorsi. Ed ecco che un ragazzo dell’Enpa compare fra le sue stories mentre prende il piccione e lo mette in salvo in una scatola di cartone portandolo via da casa Ferragnez. L’ironia di Fedez non si ferma neanche a problema risolto: «Ciao al prossimo piccione» urla al ragazzo dell’Enpa e, nella story scrive: «Battuta orribile».

Anche stavolta, non sono mancati i meme di Fedez per immortalare il momento. Prima la protagonista del film di «Mamma ho perso l’aereo», che amava i piccioni, con scritto «Foto di Me tra qualche mese». E, ancora, una foto del cantante Povia con le mani che formano un cuore e la scritta «Ti salvo io piccione».

Fedez, ci risiamo: un altro piccione si incastra sul balcone. La sua reazione è epicaultima modifica: 2022-06-06T17:39:22+02:00da manuela_man27