Massimo Giletti e il malore in diretta a Non è l’Arena: come sta il conduttore e cosa ha dichiarato

Serata movimentata domenica 5 giugno per Non è l’arena, la trasmissione di Massimo Giletti in diretta dalla piazza Rossa di Mosca. Il giornalista di La7 ha avuto un mancamento mentre era in diretta a causa “forse di un calo di zuccheri”, ma anche probabilmente alla tensione di una puntata che è stata oggetto di molte polemiche per aver ospitato la portavoce del ministro degli Esteri russo Marija Zacharova.

x6736084_poster.jpg.pagespeed.ic.x7DFezItuG

A spiegare l’assenza improvvisa di Giletti e la temporanea interruzione della trasmissione, è stata Myrta Merlino che in studio a Roma ha continuato a condurre il programma per alcuni minuti. Poi Giletti è riapparso, non più in piedi all’esterno, ma seduto all’interno. Il dibattito è stato particolarmente accesso, tanto che uno degli ospiti, Alessandro Sallusti, dopo l’intervista di Giletti a Marija Zacharova ha deciso di abbandonare la trasmissione, contestando la conduzione dello stesso Giletti e parlando di “una sceneggiata”.

“Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo – ha detto Sallusti – Mi trovo davanti a un asservimento totale di fronte alla peggiore propaganda che ci possa essere. Il Cremlino è un palazzo di merda, lì il comunismo ha fatto i più grossi crimini. Rinuncio al compenso pattuito ma non ci sto a fare la foglia di fico a quei due coglioni che hai lì di fianco, me ne vado” ha concluso il direttore di Libero riferendosi agli ospiti russi accanto a Giletti, tra cui il conduttore Vladimir Soloviev.

Massimo Giletti e il malore in diretta a Non è l’Arena: come sta il conduttore e cosa ha dichiaratoultima modifica: 2022-06-06T17:30:00+02:00da manuela_man27