Silvia e Ugo, fan di Vasco morti in un incidente: raccolti 146mila euro per le tre figlie minorenni

Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli stavano andando in moto al concerto di Vasco Rossi a Trento quando sono morti a causa di un tragico incidente, lo scorso 20 maggio. E ora la raccolta fondi organizzata per sostenere le loro tre figlie, di 17, 13 e 8 anni, è riuscita a raccogliere ben 146mila euro, con tanto di post da parte dello stesso Vasc o, commosso dalla loro storia.

Silvia e Ugo-2-2-2

«Ho saputo che per due miei fan quella che doveva essere una festa si è trasformata in una tragedia fatale – ha commentato il Blasco – alla famiglia di Silvia e Ugo faccio le mie più sincere condoglianze». Parole toccanti, da parte di uno degli artisti più amati d’Italia.

La raccolta fondi online è stata organizzata dai colleghi di Silvia, 47 anni, che lavorava come oncologa all’Istituto oncologico romagnolo. L’obiettivo, si legge nelle motivazioni del crowdfunding, è quello di dare un futuro «a queste giovanissime ragazze: riteniamo che sia la maniera migliore per restituire qualcosa ad una persona che ha dato tanto alla lotta contro il cancro in Romagna e ai pazienti che ha incontrato».

Silvia e Ugo, fan di Vasco morti in un incidente: raccolti 146mila euro per le tre figlie minorenniultima modifica: 2022-06-06T18:46:00+02:00da manuela_man27