Vanessa Incontrada in bikini, la foto in copertina scatena la polemica: «Ai limiti del body shaming»

Vanessa Incontrada immortalata in bikini a Follonica, ma lo scatto suscita le polemiche. La conduttrice televisiva è stata fotografata in un momento di relax in vacanza ed è finita sulla prima pagina del settimanale Nuovo. Lo scatto rubato però, secondo alcuni, sarebbe al limite del body shaming. Le immagini non renderebbero giustizia a Vanessa spesso criticata per la sua fisicità.

Vanessa-Incontrada

Più volte Vanessa si è battuta perché una donna non fosse giudicata per il suo aspetto fisico, perché il parametro di bellezza non fosse affidato a qualche chilo in più o in meno. La Incontrada ha ammesso di aver sofferto per il body shaming che le è stato fatto, ma ha anche voluto affrontare la cosa con il sorriso e battersi perché le altre donne non debbano provare quello che ha provato lei.

Nello scatto a Follonica non viene certo valorizzata la sua persona, ma si tratta di un momento di relax, uno scatto rubato certo che mostra la conduttrice al naturale, ma per alcuni forse è troppo e la esporrebbe in modo facile a nuove critiche. Già recentemente Vanessa era stata nuovamente vittima di critiche dopo aver postato una foto su Instagram in cui correva, sotto la quale sono stati fatti molti commenti sulla sua fisicità. Ancora troppi pregiudizi e ancora una volta troppa attenzione a un’immagine che deve per forza rispettare dei parametri fuori dai quali si è inevitabilmente “brutti”.

Vanessa Incontrada in bikini, la foto in copertina scatena la polemica: «Ai limiti del body shaming»ultima modifica: 2022-06-09T17:40:07+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Vanessa Incontrada in bikini, la foto in copertina scatena la polemica: «Ai limiti del body shaming»

  1. Vanessa, non te la prendere!!!!!!!!!!!!!!!Tu hai tante qualità tra cui quella di saper recitare. Se il modello da imitare è Belen o la Ferragni meglio essere anni luce lontana da loro che, oltre tutto, per dirla tutta, non sono delle signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Beh,certi paragoni puoi proprio evitarli….Ci mancava solo che tiravi in ballo la Carrà.Fatti i fatti tuoi,la signorina paparazzata non ha bisogno di un avvocato.

  2. Cara Vanessa sono una signora di 64 anni e posso dirti a cuore aperto che la bellezza e’ quella che si ha dentro e non il fisico.
    Anna Magnani – che non era una “bellezza” per me era piu’ bella di tante altre e io la adoro ( come dice Malgioglio) un giorno al trucco il truccatore le disse ” Sig. ra Magnani perché non si fa un lifting per queste rughe? ” e lei rispose ” ma che dici, ci ho messo una vita per averle !!! “. Penso che dica tutto.
    A chi ti dice che non vai bene rispondigli …. “Non sprecare tempo con me visto che non ti piaccio guarda altrove, grazie. ” E diglielo ridendo così lo prendi pure x il c…… !!!!!
    Che mondo di superficialità e niente amore……..
    Gente che nel cervello ha 2 neuroni, peccato che vanno uno da una parte e uno dall’altra!!!!!
    Ciao un bacione e…..viva la ciccetta…….
    Ah! Gli stecchini non piacciono a nessuno…….!!!

  3. Ciao Vanessa,
    vivi la tua vita, vivi il tuo corpo, come va be a te, sii la migliore amica di te stessa, con la grazia, il coraggio e l’impegno che ti appartengono…grazie per essere come vuoi essere, buona vita e tanti sorrisi
    ciao Brunetta

  4. Ciao a tutti. Onestamente mi chiedo perchè ne stiamo parlando. Certe cose non vanno neppure considerate …farlo sarebbe come dire che siamo come loro e non ci sto.

Comments are closed.