Ilaria Galassi, ex di “Non è la Rai”: “Faccio la badante a una 90enne”

Sono lontani i tempi in cui Ilaria Galassi ballava e cantava a “Non è la Rai”. La biondina che oggi ha 46 anni di vite ne ha vissute già tante. Dopo il grande successo con il programma di Gianni Boncompagni c’è stato un lungo periodo di silenzio. In cui Ilaria si è dedicata alla vita privata, oggi ha un compagno e per anni lo ha aiutato lavorando alla cassa nel negozio di parrucchiere chiuso per la pandemia. E si è reinventata di nuovo, come racconta a Fanpage, assistendo una 90enne: “Faccio la badante”.

ilaria r

“Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 9 alle 13 – racconta – Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: ‘Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata’. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando. Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro e così ho accettato di occuparmi di Ausilia”.

Non è momento facile per Ilaria: “Sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti”.

La signora Ausilia le ha insegnato è risparmiare sul cibo: “Non si butta niente. Bisogna sempre reinventare un pasto nuovo, quando ci sono degli avanzi”.

Al sogno dello spettacolo la Galassi non ha mai rinunciato, tanto che ci ha provato con l’Isola dei Famosi: “Ho fatto un provino su Zoom e due di persona, con tutti gli autori. Nell’ultimo mi sono un po’ ammosciata, perché ho dovuto ricominciare daccapo, pur avendone fatti altri due, in cui mi ero già raccontata bene. Alla fine mi hanno detto: ‘Hai tante qualità, ma non ti sai vendere’…”.

Quanto a Maccio Capatonda che ha raccontato che ai tempi di Non è la Rai si era innamorato di lei, replica: “Che bello, sono molto felice di questa cosa. Spero che un giorno andremo a prenderci un caffè o andremo a cena fuori, così mi racconta le emozioni che ho suscitato in lui. Mi fa piacere. Io l’invito gliel’ho fatto, quindi aspettiamo la risposta…”.

Ilaria Galassi, ex di “Non è la Rai”: “Faccio la badante a una 90enne”ultima modifica: 2022-07-25T17:19:23+02:00da manuela_man27

One thought on “Ilaria Galassi, ex di “Non è la Rai”: “Faccio la badante a una 90enne”

  1. VISTO GLI ACCORDI A “PRIORI”,DA UN PAIO DI ANNI,QUASI A TUTTI E’ STATO MESSO IL “DISCO”,E’ STAMPATO IN MENTE LA PAROLA “COVID-19”,TAMPONE,VACCINAZIONE, E’CHIUNQUE MUORE SVARIATI FANNO CREDERE CHE SIANO MORTI PER “COVID-19 ECC., ECC. COME SI EVINCE DALLA SEMPLICISSIMA E’ LOGICA RIFLESSIONE,SIN DA PICCOLI QUASI SEMPRE L’INVERNO,E’ VARIE VOLTE ANCHE L’ESTATE,E’ IN DIVERSI E’ QUALUNQUE PERIDO,CI CAPITAVA REFFREDARCI,INFLUENZARCI,AVERE LA TOSSE, AVERE LA FEBBRE,SENTIRCI SPOSSATI,ECC.,PERTANTO SI TRATTA DEGLI STESSI “SINTOMI”,E’ DEGLI STESSI MEDICINALI PER RISTABILCI. SIAMO TUTTI TERRORIZZATI DAL “VIRUS” PER CUI,DALL’INVENZIONE DEL SOPRANNOMINATO “VIRUS COVID-19” , DALL’ISTIGAZIONE A SVARIATI DI MCONVINCERLI A FARE IL VACCINO,SVARIATE PERSONE SI SONO REALMENTE AMMALATE DI SERIE PATOLIGIE,OLTRE CHE SVARIATE VOLTE SI SONO INFLUENZATE,HANNO AVUTO FEBBRE ALTA, RAFFREDDORE,SPOSSATTEZZA,ECC,ECC. PERTANTO,L’ATTUALE “VIGORE”,HA RESO SFIDUCIATI SVARIATI ESSERI UMANI,POICHE’ IN TANTI SI SONO RESI CONTO CHE IL VACCINO NON RENDE IMMUNI DALLE VARIE PATOLOGIE PREDETTE,POICHE’ REALMENTE NON E EFFICACE. DIFATTI,IN POCHI HANNO SCRITTO “VERI” ARTICOLI.
    AGGIUNGO;L’ATTUALE CASO PREDETTO, A VARI CI SEMBRA COME E’ CAPITATO E’ CAPITA A SVARIATE RAGAZZE/DONNE,ECC.,ACCETTI SCENDERE IN SCENDERE IN RIPROVEVOLI COMPROMESSI ?? PER CHI HA FORZA,CORAGGIO,RIFLESSIONE SULLA SEMPLICISSIMA “LOGICA” NON ACCETANO CON UN “NO’ SECCO,SECCO”,E’ FANNO DISPETTI. TANGIBILIPROVE PERSONALI. CON L’AUGURIO CHE SI RAVVEDINO E’ RIFLETTONO,POICHE’ TANTI BAMBINI,GIOVANI,E’ ANCHE ADULTI,SIAMO ARCISTUFI DEL RIPROVEVOLE “ANDAZZO” CHE CI CIRCONDA E’ CHE CI “TORMENTA”. PER CORTESIA NON GIUDICATEMI MALE POICHE’ ASCOLTO LE “LAGNANZE” DI NOI CITTADINI ITALIANI MALMENATI E’ TRATTATI MALAMENTE,MENTRE I TANTI CHE HANNO FATTO SBARCARE LI ACCOLGONOA BRACCE APERTE,LI “PAGANO” E’ LI TRATTANO MOLTO,MOLTO BENE,MENTRE A VARI DI NOI “ONESTI ITALIANI”,CI “ISTIGANO A MORIRE DI FAME” SE NON ADERIAMO A “DEPRAVARE”. CHIEDO SCUSA DEGLIMEVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI E GRAMMATICALI POICHE’ O FREAQUENTATO SOLOL LA IV E. PER IGNORANZA,CRUDELTA’ E’ IGNOBILTA’DI TERZI.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE

Comments are closed.