Victoria dei Maneskin sempre più hot e scatenata tra topless e tattoo espliciti

Dopo Ibiza è il turno della Puglia. Continuano le vacanze spensierate di Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è sempre più hot e scatenata. E documenta i momenti salienti del viaggio con le amiche. Ecco quindi in topless (coperto dalle stelline), provocante a letto e tatuaggi (in relatà sono stickers) sul basso addome con frasi esplicite.

072326858-2b1e7e0b-c2ef-4610-ac3d-4012a5b88c1c

Ormai i follower (3,87 milioni) di Vic sono abituati agli scatti osé e apprezzano con commenti favorevoli. Anche quando si “tatua” scritte al limite della censura, con chiari riferimenti sessuali: “Scop….o?” e “Su.a”.

Chi la segue da tempo lo sa, è una ribelle, una rocker libera che non ha paura di mostrare il suo corpo e di parlare liberamente della sua omosessualità. D’altronde la 21enne di origini danesi, unica donna della band, ha confessato a “Vanity Fair”: “Ho sempre avuto idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina, e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo”.

Victoria dei Maneskin sempre più hot e scatenata tra topless e tattoo esplicitiultima modifica: 2022-08-12T18:45:31+02:00da manuela_man27

One thought on “Victoria dei Maneskin sempre più hot e scatenata tra topless e tattoo espliciti

Comments are closed.