Carlo diventa Re d’Inghilterra, si chiamerà Carlo III: «Grande tristezza per la morte della mia amata madre»

Dopo la morte della mamma, la Regina Elisabetta, il principe Carlo diventa Re d’Inghilterra: le sue prime parole sono di grande dolore. E in serata emerge anche quale sarà il suo nome da sovrano: sarà noto con il nome di Carlo III, ha confermato Clarence House dopo che già la premier britannica Liz Truss lo aveva chiamato così nel suo discorso alla nazione in seguito alla scomparsa della sovrana.

6916336_08202715_carlo_re_inghilterra

«La morte della mia amata madre è un momento di grande tristezza per me e per tutti i membri della mia famiglia», dice. «So che la sua morte sarà profondamente sentita in tutto il Paese, il regno, il Commonwealth e da innumerevoli persone nel mondo», ha aggiunto. «È di conforto la consapevolezza dell’affetto e del rispetto provato per la regina».

Carlo diventa Re d’Inghilterra, si chiamerà Carlo III: «Grande tristezza per la morte della mia amata madre»ultima modifica: 2022-09-09T15:03:39+02:00da manuela_man27

4 thoughts on “Carlo diventa Re d’Inghilterra, si chiamerà Carlo III: «Grande tristezza per la morte della mia amata madre»

  1. Quanto è brutta e vecchia Camilla, non sarà mai nel cuore degli inglesi, il posto è occupato da DIANA e l’orrida donna nulla potrà fare per scalzarla.

  2. Camilla, oltre ad essere orrenda, hai anche i denti guasti, forse Carlo, per qualche sua perversione, non vuole che vai dal dentista. Che schifo

  3. Carlo, è inutile che fai recite di cordoglio. Sei un mascalzone che ha tenuta nascosta alla splendida DIANA, che assolutamente non meritavi e con la connivenza – che vergogna – della regina che era al corrente di tutto, la tua relazione con l’orrida Camilla. Pagherai per questo, DIO, non può perdonare e l’orrenda Camilla pagherà con te.

  4. Carlo, puoi essere orgoglioso del tuo matrimonio. Tua moglie, la megera, come appare evidente anche in questa foto, sembrava più vecchia di tua madre, la regina, che aveva 20 anni di più.

Comments are closed.