Elisabetta Gregoraci innamorata, a spasso a Milano con Giulio Fratini

Dell’amore sbocciato tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini se ne parla da tutta l’estate, ma loro sono stati bravi a nascondere le tracce e solo poche immagini sono trapelate dalle vacanze di coppia. Tornati a Milano non sono riusciti a depistare i fotografi del settimanale Chi, che li hanno immortalati a spasso per le vie del centro. Quando si sono accorti dei flash puntati su di loro hanno provato a separarsi, ma ormai era troppo tardi.

082042385-06560ef3-46ef-4119-8ee6-b0c8cdc02618

Elisabetta Gregoraci era bellissima durante la passeggiata milanese, con un abito attillato dalla scollatura generosa che faceva risaltare ogni sua forma. Prima un po’ di shopping di lusso e un pranzetto con le amiche in un ristorante rinomato con i paparazzi alle calcagna. Più tardi si è concessa un giro mano nella mano con Giulio Fratini, elegantissimo in completo blu. Quando l’imprenditore ha visto i fotografi appostati si è subito allontanato dalla conduttrice, nella speranza di non essere stato notato. Lei è entrata in un hotel, poi si sono chiamati al telefono per fissare un nuovo appuntamento lontano da occhi indiscreti. Troppo tardi però, i flash erano già scatenati.

Prima di iniziare la love story con Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini ha avuto due amori importanti con donne dello showbiz. L’imprenditore è stato legato un anno e mezzo a Roberta Morise, ma si sono lasciati all’inizio dell’estate “per colpa di lui”. L’anno prima, nel 2020, faceva coppia con Raffaella Fico, ma anche con lei è durata solo qualche mese. Dell’amore tra l’imprenditore e la conduttrice si vocifera da qualche mese, senza che i due abbiano mai confermato nulla, ma lo scatto che li vede complici durante le vacanze in Sicilia non lascia spazio a dubbi.

Nel passato di Elisabetta Gregoraci invece c’è il matrimonio con Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. La storia d’amore è finita ormai da diversi anni, ma i rapporti sono rimasti più che distesi e non mancano le vacanze insieme e le ricorrenze trascorse da perfetta famiglia allargata. L’ingombrante presenza del manager in passato ha condizionato le love story della conduttrice, chissà che quella con Giulio Fratini non riesca a superare la prova.

Elisabetta Gregoraci innamorata, a spasso a Milano con Giulio Fratiniultima modifica: 2022-09-21T14:36:06+02:00da manuela_man27