Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: notte insieme

Beccato! Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker e trascorre la notte a casa della ex. Il settimanale Chi documenta tutto e conferma: l’amore sta rinascendo. E’ un periodo di ripartenze per l’imprenditore che dopo aver ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio alta della moda, ora si concentra sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

092219740-3db9092e-d2fa-4b34-99af-daee5586896d

Trussardi e la notte a casa con Michelle Hunziker
Il settimanale Chi ha paparazzato Tomaso Trussardi, 39 anni, mentre entra in serata nell’appartamento milanese in cui vivono Michelle Hunziker, 45, e le figlie Sole, 9 anni, e Celeste Trussardi, 7, ed esce il mattino successivo. Indossa un giubbino di pelle color ocra e una tshirt e pantaloni neri. Ha l’aria rilassata ma distratta, tanto che quando alla mattina esce dal portone dimentica il portafoglio e la tata delle bimbe è costretta a rincorrerlo per strada.

La Hunziker e la voglia di riavvicinamento
Dopo il fugace flirt estivo con il chirurgo estetico Giovanni Angiolini tra viaggi romantici in Sardegna e fughe in hotel, Michelle Hunziker ha tentato di riconquistare l’ex marito con cui aveva annunciato la separazione dopo 10 anni d’amore. A fine vacanze, dopo aver detto addio al giovane e affascinante medico sardo, la conduttrice tv ha rimesso al dito la fede. Pare che Tomaso Trussardi sia stato particolarmente scosso dalla storia d’amore di Michelle con Angiolini e non abbia gradito il clamore mediatico che ha portato. Per questo avrebbe esitato prima di cedere alle lusinghe della bionda svizzera.

Michelle Hunziker e le emozioni da nonna
Se per Tomaso Trussardi il periodo è particolarmente denso di svolte e cambiamenti, non è da meno quello di Michelle Hunziker. Lei e il suo ex Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni: Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere incinta di un maschietto. La conduttrice tv è stata attraversata da mille emozioni: dalle lacrime di gioia all’impazienza di poter abbracciare un nuovo bebè in casa. Nel giorno della festa dei nonni, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno festeggiato con un gender reveal party per annunciare il fiocco azzurro e Michelle si è commossa. Come pure Eros Ramazzotti, con cui pare che fosse tornato il feeling, si appresta a diventare un nonno rock. Tra lui e la Hunziker c’è un sincero affetto che li lega e la nuova avventura con il nipotino sarà un nuovo indissolubile legame.

Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: notte insiemeultima modifica: 2022-10-05T15:15:08+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: notte insieme

  1. Tomaso, che delusione. Sei un uomo di merda per cui ben puoi stare con una zoccola. Le vostre figlie mi fanno molta pena.

Comments are closed.