Oramai Harry e Meghan Markle sono completamente lontani dalla Royal Family, in termini geografici ma anche personali e lo dimostra una foto rilasciata pochi giorni dopo il ritratto ufficiale che vede Carlo posare con Camilla, William e Kate.
La foto del nuovo Sovrano, la moglie, il primogenito e la nuora è stata scattata in concomitanza con la dipartita della Regina Elisabetta e manda al mondo – e al duca di Sussex – un messaggio inequivocabile. Trasuda compattezza e unità e effettivamente non c’è alcuno spazio per ospitare Harry e Meghan.
Ma la coppia di affermati filantropi ha bisogno relativamente poco di esserci, visto che hanno numerosi progetti in ballo e stanno costruendo il proprio percorso tra prestigiose collaborazioni con Spotify e Netflix, eventi caritatevoli, discorsi ispiratori per giovani e donne. Per questo motivo hanno sfidato Carlo e William rilasciando una foto che afferma la loro indipendenza.
Bravi, siete da applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State lontani più che potete da Carlo che è moralmente con Camilla stato l’assassino della splendida DIANA che non avrebbe iniziato la relazione – se il suo matrimonio non fosse stato AFFOLLATO per la presenza dell’orrida Camilla – con Doddi e, quindi, non sarebbe morta nel tragico incidente. Magari non fossi figlio dell’ASSASSINO.