Ilary Blasi e la nuova vita lontana da Totti: «Sta cercando una nuova casa a Milano»

L’attesa è finita. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata da un comunicato stampa, rilanciata a colpi di post e dall’intervista dell’ex calciatore dall’effetto boomerang, si appresta a vivere il primo round della disputa legale. Oggi, venerdì 14 ottobre, i due si presenteranno in tribunale per la prima udienza che deciderà le sorti dei Rolex e delle borsette che ha fatto tanto discutere negli ultimi giorni. Ma in attesa di scoprire l’esito del giudice, un’indiscrezione di gossip riaccende i riflettori sulla nuova vita dei due.

x6988879_14084023_ilary_blasi_nuova_casa.jpg.pagespeed.ic.R65ZoDJvJa (1)

Una nuova casa?
Mentre Francesco Totti ha già fatto le valigie lasciando la mega villa dell’Eur in cui ha coltivato i 20 anni di storia d’amore con Ilary Blasi, lei al momento vive ancora lì con i tre figli. Per il Pupone, tornato dopo una lunga assenza sui social, è giunto il momento di voltare pagina e dedicarsi interamente alla nuova vita insieme a Noemi Bocchi. E adesso è tempo anche per Ilary di organizzare la sua nuova vita. Una drastica lontananza, tuttavia, non sembra ipotesi contemplabile per via dei tre figli della ex coppia. Ma Ilary ha davvero l’intenzione di restare nella villa in cui ha coltivato gli anni di matrimonio? L’epilogo burrascoso della coppia consiglierebbe di no. E adesso arrivano le conferme che anche Ilary stia cercando una nuova sistemazione.

Ilary Blasi e la nuova vita lontana da Totti: «Sta cercando una nuova casa a Milano»ultima modifica: 2022-10-14T09:11:19+02:00da manuela_man27