De Filippi-Ferilli siparietto a Tu si Que Vales: spunta (erroneamente) il nome di Federica Sciarelli. Cosa è successo

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, siparietto a Tu si Que Vales. Nel corso della semifinale del programma di Canale5, le due colleghe hanno deliziato il pubblico con un battibecco comico che è stato subito ripreso e commentato sui social. La De Filippi e la Ferilli, poi ne hanno approfittato per fare un’omaggio a Federica Sciarelli: «Conduttrice straordinaria».

foto_amici_speciali_sabrina_ferilli_maria_de_filippi

Cosa è successo
Tutto è cominciato quando in studio è entrato il 56enne Miki Dark, illusionista che per effettuare il suo numero ha chiesto la collborazione di Alessio Sakara e Sabrina Ferilli. Il concorrente ha consegnato una foto con un primo piano di Maria De Filippi all’attrice romana, che però non è stata riconosciuta da Sabrina e che ha scambiato la giurata con Federica Sciarelli, la conduttrice dello storico programma di Rai 3, Chi l’ha Visto?.

La perplessità della Ferilli nel riconoscere la collega è stata subito notata dalla De Filippi, che ha esordito così: «Ma scusa, non mi hai riconosciuta?». «Mi parevi la Sciarelli qui, che ca**o ne so?», ha chiosato l’attrice tra gli applausi e le risate del pubblico.

Finita la gag, le due ne hanno approfittato per salutare e complimentarsi con la collega della Rai : «Conduce il programma in modo egregio», ha detto Maria, seguita dalla Ferilli: «È straordinaria, io la seguo, la adoro».

De Filippi-Ferilli siparietto a Tu si Que Vales: spunta (erroneamente) il nome di Federica Sciarelli. Cosa è successoultima modifica: 2022-11-13T21:13:43+01:00da manuela_man27