L’ex hostess si licenzia e apre OnlyFans: «Guadagno 25mila sterline al mese: ma non chiamatelo denaro facile»

«Cambio vita, apro OnlyFans». Una frase che è ormai diventata un cult per tantissime ragazze, che attirate dalla facilità con cui si possono fare soldi sul social a pagamento, tentanto di sbarcare il lunario lasciando da parte la timidezza e mostrandosi come mamma le ha fatte. È anche il caso di Alexia Grace, ex assistente di volo e barista inglese, che da quando ha cambiato vita ha visto i suoi guadagni aumentare notevolmente.

x7068804_22165627_alexia_onlyfans_hostess.jpg.pagespeed.ic.mq4qX_ktFB

OnlyFans, ecco quanto guadagna
«Sono passata da 600 sterline a settimana a guadagnare 25 mila sterline al mese», dice la ragazza. Prima di fare la modella su OnlyFans, era una hostess per la compagnia Jet2 e una barista da Costa Coffee. «La maleducazione dei clienti non mi manca affatto», ha raccontato. E c’è da credergli. Da quando ha cambiato vita nel 2020, si è tolta diversi sfizi. Il mese scorso lo ha trascorso a Dubai, mentre prima era stata in Messico due mesi. Secondo quanto ha raccontato, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline. E dopo aver preso una macchina nuova, ora il suo obiettivo è cambiare casa.

«Mi compro casa nuova»
«All’inizio ero preoccupata per quello che avrebbero pensato gli altri – ha raccontato al Sun – ma presto questi pensieri li superi. Molte persone pensano che sia denaro facile ma non lo è, devi dedicargli del tempo». Di certo non sono gli orari che faceva prima: «Con Jet2 lavoravo su turni di 12 ore e guadagnavo 1.300 sterline al mese. Inoltre dovevo sorbirmi le lamentele dei clienti». Ma su OnlyFans non è stato subito rose e fiori: «All’inizio non riuscivo ad andare oltre le 500 sterline mensili. Ora invece, sono pronta a comprare casa e potrei anche pagare tutto in anticipo».

L’ex hostess si licenzia e apre OnlyFans: «Guadagno 25mila sterline al mese: ma non chiamatelo denaro facile»ultima modifica: 2022-11-22T20:34:50+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.