Sophie Codegoni in bikini, gli scatti col pancino alle Maldive infiammano i commenti: «Hot mommy»

Sophie Codegoni è volata alle Maldive insieme al compagno e futuro marito Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata sui social particolarmente felice e raggiante, complice la vacanza da sogno tra le acque cristalline e le spiagge dorate di un meta lussuosa in cui la coppia ha deciso di trascorrere il periodo post-natalizio.

7173647_17142729_sophie_codegoni_pancino_maldive_instagram_oggi_17_1_2023

Tra gli scatti in bikini, Sophie ha messo in bella vista il pancino, sempre più grande, giunto al sesto mese di gravidanza.

Le foto col pancino
«Primo giorno in paradiso #23weekspregnant», ha scritto l’influencer a corredo di uno scatto che la ritrae sulla terrazza della camera situata sul mare. Sophie si è lasciata immortalare in bikini mentre si lascia baciare da sole, a far da sfondo un panorama da sogno: «Hot mommy», si legge tra i commenti.

Circondati da una barriera corallina incontaminata, la coppia sta alloggiando nel lussuoso resort “Ayada Maldives”, situato nella zona meridionale dell’Atollo Gaafu Dhaalu. Sophie e Alessandro mostrano quotidianamente ai follower tramite le Instagram stories la loro lussuosa suite fornita di tutto: dal servizio di butler personale, piscina privata, terrazza con lettini, bagno con ampia vasca e doccia open air.

Dopo pochi mesi dall’acquisto della loro prima casa insieme a Milano e dalla proposta di matrimonio da favola al Lido di Venezia, i due ex vipponi hanno ricevuto la notizia più bella: Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano diventeranno presto genitori. Lo scorso dicembre i due sono stati ospiti a Verissimo, dove insieme a Silvia Toffanin, hanno scoperto di aspettare una bambina.

Sophie Codegoni in bikini, gli scatti col pancino alle Maldive infiammano i commenti: «Hot mommy»ultima modifica: 2023-01-17T17:58:35+01:00da manuela_man27