Nonostante l’isolamento “forzato” Nathaly Caldonazzo non ha dimenticato le liti con Alessandro Cecchi Paone e ne ha parlato per tutta la settimana. Durante la diretta di lunedì 8 maggio dell’Isola dei Famosi, i due hanno avuto l’occasione di riconfrontarsi ma qualcosa è andato storto.
Luxuria bacchetta Nathaly Caldonazzo
Per Nathaly Caldonazzo Alessandro Cecchi Paone è «Cattivo e senza anima, il suo odio è ingiustificato. Ha detto che voglio farlo separare, ma che me ne frega. Poi non sa nemmeno chi sono e dice che sono infelice in amore».
La showgirl durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì serà ha ribadito di non velr avere nulla a che fare con Cecchi Paone che è del suo stesso parere: «Ha detto che non accetta le mie scuse ma io non ho intenzioni di farle».
A bacchettare la Caldonazzo ci pensa Vladimir Luxuria che dallo studio commenta:«Sei un serbatoio di rancore», ma Nathaly non ci sta e sbotta «Me lo hanno detto gli autori». Attimi di panico in studio, mentre la Caldonazzo rincara: «Quando vai a fare i confessionali gli autoni mi fanno le domande, mai avrei voluto parlare di loro, ma se loro me lo chiedono io rispondo per educazione, per me stare sola è stata il paradiso».
Alvin interviene sottolinea: «Nathaly gli autori chiedono ma non ti mettono in bocca le parole».