Diletta Leotta: «Michelle Hunziker, la vorrei in sala parto con me. È mamma e nonna da prendere come esempio»

Diletta Leotta e Loris Karius aspettano una bambina. La conduttrice si sta preparando a diventare mamma, con il parto è previsro ad agosto, porbabilmente a ridosso della partenza della nuova stagione di Serie A. Durante un’intervista, Diletta Leotta ha rivelato come ha conosciuto Loris Karius: a Parigi. Poi, ha parlato della gravidanza iniziata dopo solo due mesi di frequentazione con il calciatore 29enne. Infine, la conduttrice ha confessato che le piacerebbe avere Michelle Hunziker in sala parto con lei. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

7434903_31130107_michelle_hunziker_diletta_leotta_sala_parto_oggi_31_5_2023

Diletta Leotta: Michelle Hunziker nonna perfetta
La conduttrice, durante un’intervista al Corriere della Sera ha anticipato l’uscita del suo podcast Mamma Dilettante che partirà il 19 giugno in cui chiederà a personaggi famosi consigli e suggerimenti sulla maternità. Tra gli ospiti ci sarà anche Michelle Hunziker, e poi la calciatrice e portiere della Lucchese Alice Pignagnoli: «Alice è stata una calciatrice professionista e ci racconta un aspetto interessante dell’essere mamma facendo sport ad alto livello – ha detto Diletta Leotta -.

Ora è alla sua seconda gravidanza, ma la prima l’ha vissuta mentre giocava, è tornata in campo a 100 giorni dal parto, dopo aver perso 17 chili in tre mesi».
Su Michelle Hunziker, mamma di tre figlie e nonna del piccolo Cesare Cerza, ha aggiunto: «Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio», ha sottolineato Diletta Leotta.

Diletta Leotta: «Michelle Hunziker, la vorrei in sala parto con me. È mamma e nonna da prendere come esempio»ultima modifica: 2023-05-31T18:52:22+02:00da manuela_man27