La modella Onlyfans: «Sogno di avere il seno più grande al mondo». Ma non tutti apprezzano

Jessy Bunny è una modella austriaca di Onlyfans che desidera battere un record mondiale: avere il seno più grande di tutte le altre donne. L’influencer, che è molto seguita anche sui social (il suo profilo Instagram conta 154mila follower), posta foto sexy tutti i giorni, facendo impazzire i suoi fan, anche se, c’è qualcuno che le ha detto che dovrebbe smetterla con la chirurgia plastica se non vuole recare troppi danni al suo corpo.

7667123_02131714_modella_onlyfans

Il sogno di Jessy Bunny
Jessy Bunny ama la chirurgia estetica e lo ha rivelato sui propri canali social. Il suo sogno più grande è quello di arrivare sul tetto del mondo in fatto di operazioni e ritocchini e per farlo, desidera avere il seno più prosperoso di tutte. La modella di Onlyfans si è sottoposta a innumerevoli interventi e non ha intenzione di fermarsi, infatti, è prossima a all’ennesima operazione che aggiungerà ancora un po’ di silicone al suo seno.

Sui suoi canali social, Jessy ha detto: «Io amo tutta l’attenzione che ricevo dal pubblico e le persone mi fanno sentire che sono sulla via giusta: batterò il record del seno più grande del mondo». Poi, la modella ha continuato dicendo: «Quando sono per strada tutti mi fissano, cosa che posso capire. Alcune persone fanno commenti sgradevoli mentre altri vogliono scattare una foto. Un fatto divertente è che così tante donne per strada adorano il mio look, il che mi rende molto felice».

I commenti dei fan
I post di Jessy Bunny su Instagram riscuotono sempre molto successo e i suoi fan le fanno sempre molti complimenti per il suo aspetto, anche se qualcuno le scrive: «Io mi fermerei con gli interventi, il nostro corpo ha dei limiti» oppure «Che enorme tristezza vedere tutto ciò».

La modella Onlyfans: «Sogno di avere il seno più grande al mondo». Ma non tutti apprezzanoultima modifica: 2023-10-02T18:30:21+02:00da manuela_man27

One thought on “La modella Onlyfans: «Sogno di avere il seno più grande al mondo». Ma non tutti apprezzano

Comments are closed.