ritorno

Rieccomi…appena rientrato da una missione…romana. Torno a scrivere le mie personali risultanze su questo sempre più bizzarro luogo.  Bene devo dire che, nel frattempo, una stramba signora ha smesso di soffocarmi con le sue ansie patologiche. Ma questa è un’altra storia. Sapete in questi giorni di assenza o di brevissime visite a questo luogo, mi son domandato, alla fine della fiera, perché insistevo a rimanere qui. In fondo, son circa cinque anni che assillo i presenti con il mio ingombrante peso….verbale.

Eppure, nonostante le pregresse esperienze, son sempre, intimamente, convinto che vi sia una mente dinamica con cui confrontarmi, dialogare, trascorrere del tempo. Non si trasferisce nella vita reale questa conoscenza? Ecchissenefrega…in fondo qui c’è chi vuol sesso e basta, chi vuol parlare e basta, chi vuol conoscere…virtualmente e basta, chi vuole incontrarsi e basta e questo risulta esser solo lo strumento d’un primo approccio. Insomma ad ognuno le sue aspettative. Non escludendo, se si dovesse avvertire una profonda sintonia da parte degli interlocutori, di poter traferire il dialogo fuori dai monitor….Ho sempre pensato che tutto si compia perché due persone desiderano avvenga. Orbene, mi pare anche questo il caso. Se due persone desiderano chiacchierare del più e del meno qui perché non sarebbe possibile? Alla stessa stregua, se dopo tempo, queste stesse persone intendono trasferire fuori di qui la conversazione, cose glielo impedisce?

Forse son io che sto a farmi inutili seghe mentali….forse son io che non mi pongo e propongo con l’animo giusto di chi qui dovrebbe solo filosofecazzeggiare. Mah a volte è davvero difficile comprender se stessi. Ci son circostanze nella vita che appaion davvero poco chiare al punto di non capire come comportarsi…ma sarà una mia deficienza…cavolo deficiente non me l’ero mai detto…..:-)

Vabbè, mi auguro di tornare su questa pagina con lo spirito giusto…..alla prossima….

ritornoultima modifica: 2017-05-08T10:19:03+02:00da gennaro016