Come stampare un file EML (email) in un singolo file PDF con allegati?

In questo post spieghiamo come stampare EML (e-mail) in formato file Adobe PDF utilizzando la soluzione software manuale e automatizzata. Discutiamo anche degli svantaggi dei metodi manuali, di eml professionale in pdf, delle loro caratteristiche e dei passaggi di lavoro, ecc.

Scarica ora

Questo post ti fornisce alcuni buoni suggerimenti su come modificare un file EML in un singolo file PDF. Se hai problemi a convertire EML in PDF, questo post del blog è proprio ciò di cui hai bisogno. Cominciamo a fare le cose a mano!

Come modificare un file EML in un file PDF manualmente?

Questo metodo può essere utilizzato da persone che desiderano un modo gratuito per aprire un file EML in PDF. Per convertire un file EML in un PDF, procedi come segue –

1. Trova il posto in cui hai salvato il file EML.

2. Seleziona un file EML e fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

3. Seleziona “Apri con” e quindi “MS Word”.

Il file EML scelto si apre in un documento Word –

1. In MS Word, fai clic sulla scheda File nella barra dei menu.

2. Fai clic sul pulsante “Salva con nome” e seleziona un posto in cui salvare il file PDF.

3. Si apre di nuovo la procedura guidata Salva con nome. In questo caso, assegnagli un nome valido nella scheda Nome file e scegli PDF come tipo di salvataggio. Quindi fai clic sul pulsante “Salva”.

Ripeti questi passaggi per ogni file EML che vuoi salvare come PDF

Problemi con il metodo manuale –

Senza dubbio, il metodo è facile da seguire e non costa nulla, ma presenta alcuni problemi –
• Questo metodo funziona bene per esportare uno o più file EML in PDF, ma non per esportare un mucchio di file EML contemporaneamente.

• È fastidioso e richiede molto tempo fare le stesse cose più e più volte per ogni file EML.
• Puoi salvare i file EML come PDF in questo modo, ma non gli allegati.

• Gli utenti affermano che quando convertono i file EML in PDF, perdono dati e il modo in cui i file sono formattati cambia.

Converti EML in PDF – Usa Convertitore da EML a PDF

Questa parte parlerà di DataVare Convertitore da EML a PDF, uno strumento professionale per modificare i file EML in formato PDF. Il metodo automatizzato funziona sulle versioni a 32 bit e 64 bit di Windows, così come sul nuovissimo Windows 11. Lo strumento mantiene le funzionalità di posta elettronica dei file EML mentre li modifica in formato PDF.

È possibile convertire un gruppo di file EML in formato PDF contemporaneamente con questo programma. Non c’è dubbio che EML to PDF Converter sia un programma che ti farà risparmiare tempo. Ha strumenti di filtraggio che ti consentono di trasformare determinati file EML in file PDF. Puoi salvare i file EML con documenti come file PDF. Puoi salvare i file EML come PDF in diversi modi. Questo è lo strumento migliore per aiutarti a capire come trasformare un file EML in un singolo file PDF.

Modo semplice per trasformare un file EML in un singolo file PDF

• Salva EML to PDF Converter sul tuo PC Windows ed eseguilo.
• Sposta il mouse sul menu e clicca sul pulsante “Aggiungi file”. Ora, per aggiungere file EML al software, scegli “Seleziona file” o “Seleziona cartella”. Per procedere, premi il pulsante “OK”,
• Un elenco di tutti i file EML con opzioni viene visualizzato nel pannello di sinistra. Seleziona i file EML e guardane un campione. Quindi clicca sul pulsante che dice “Esporta”.
• Tra tutte le scelte, seleziona l’opzione PDF e poi usa le altre opzioni di cui hai bisogno. Seleziona la casella accanto a “Salva tutte le email in un singolo PDF” per creare un singolo file PDF.
• Quindi scegli dove salvare il file PDF e infine clicca sul pulsante “Converti”.
Una finestra di dialogo con la parola “completato con successo” verrà visualizzata sullo schermo. Per terminare, clicca su “OK”.

Se fai tutte le cose sopra, sarà facile aprire tutti i tuoi file EML come file PDF. Se non sei sicuro dello strumento, puoi scaricare la versione di prova di EML Converter. Puoi convertire fino a 25 file EML in PDF gratuitamente con la versione di prova.

Come convertire i file di dati .olm di Outlook per Mac in file di dati .pst di Outlook?

Esistono versioni di Microsoft Outlook sia per MAC che per Windows OS, ma archiviano le email in modi e formati diversi. Quindi, le persone che vogliono spostare i dati da un file OLM a un file PST hanno bisogno del miglior strumento di conversione OLM.

Scarica ora

Come spostare Outlook da un computer MAC a un computer Windows manualmente?

Se vuoi farlo manualmente, dovrai seguire alcuni passaggi, ma non c’è garanzia che la conversione sarà sicura. È anche possibile che l’intera email non cambi.

1. Imposta il tuo account Outlook Mac per connetterti al tuo account Gmail tramite l’interfaccia IMAP.
2. Imposta di nuovo l’account Gmail con IMAP in Outlook nel secondo passaggio.

Conseguenze negative –

  • Questo metodo richiede molto tempo.
  • Richiede una buona dose di competenza tecnica.
  • Possibile perdita o danneggiamento dei dati a causa di errori commessi dalle persone.
    Ecco perché parlerò di un metodo professionale.

Il miglior adattatore OLM in PST per spostare Outlook da Mac a Windows

Dato che penso che la maggior parte degli utenti preferirebbe non farlo a mano, ti parlerò dello strumento applicativo più affidabile e preciso.
Lo strumento di conversione OLM in PST di DataVare è un’ottima opzione creata dopo aver ricevuto molti feedback. È il modo più automatizzato per spostare i dati da Mac Outlook a Windows Outlook. La persona che desidera utilizzare la risposta non ha bisogno di sapere nulla di tecnologia. Ha un’interfaccia semplice che consente di spostare e-mail, contatti, calendari, documenti e altri elementi OLM nel formato di file PST.

Come cambiare Outlook da MAC a Windows?

1. Ottieni lo strumento di conversione OLM in PST di DataVare e installalo su qualsiasi computer Windows.
Avvia l’app e premi il pulsante “Aggiungi file” per aggiungere il file di informazioni OLM.
3. Fai clic sul pulsante Esporta per spostare più file OLM MAC in PST contemporaneamente.
4. Scegli il tipo di file PST e quindi scegli dove salvare il file.
5. Attiva PST singolo/separato e premi di nuovo il pulsante di esportazione per iniziare lo spostamento.
Come puoi vedere, questo è il modo più semplice per cambiare Outlook da MAC a Windows. Aiuta anche a cambiare facilmente i file OLM in altri tipi di file come Office 365, Live Exchange, MSG, MBOX e altro.

In conclusione

Ho scritto sul modo semplice e manuale per cambiare da Mac Outlook a Windows Outlook qui. Se desideri spostare i file OLM in formato PST, puoi provare l’approccio descritto sopra o convertire prima i file OLM in formato PST con la versione di prova gratuita del programma.

I migliori metodi gratuiti per convertire i file .ost di Exchange in formato .pst

Quelle persone che cercano tecniche di conversione OST in PST gratuite. Se è così, sei nel posto giusto. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per affrontare il tuo reclamo proprio qui. Questo blog è diviso in diverse sezioni, tra cui quelle relative ai file OST e PST, la logica del passaggio, le tecniche manuali e, infine, gli approcci diretti gratuiti. Cominciamo con la parte iniziale di questo post del blog.

Scarica ora

Esamina i file OST e PST.

Un file OST che consente agli utenti di lavorare offline è chiamato cartella di file offline in Outlook da Microsoft. Inoltre, può sincronizzare le modifiche con il server di Exchange alle successive connessioni degli utenti.

Il file PST è un formato di file commerciale accessibile utilizzato da Outlook da Microsoft che contiene copie di eventi del calendario, e-mail e altri dati. I prodotti Microsoft, come Outlook da Microsoft, Windows Communication e i client MS Exchange, sono in grado di salvare queste copie.

Perché è necessaria la conversione da OST a PST?

Le seguenti situazioni richiedono la conversione di un file OST in un file PST:
• Quando alcune cassette postali di Exchange sono state rimosse dal server.
• Se è necessario eseguire il backup di alcune e-mail di Exchange.
• Un utente di Exchange ha determinati dati nel suo file OST a cui non ha accesso e vorrebbe ricostruirli.
• I file EDB non sono disponibili a causa di crash di rete, perdite di Exchange, ecc.

Queste sono le istanze che richiedono la conversione da file OST a file PST per essere gestite. Iniziamo ora a comprendere i metodi manuali gratuiti per completare questa operazione di conversione.

Come posso usare due metodi gratuiti in Outlook 2016 per convertire OST in PST?

I due modi gratuiti per convertire un file OST in un PST sono elencati di seguito. Usa queste tecniche:
Nota: per usare queste tecniche, stabilisci una connessione usando Microsoft Exchange Server.

Tecnica gratuita 1: esportazione dei dati della casella di posta in PST

• Apri l’account Exchange utilizzato per creare i file OST di Outlook ed effettua l’accesso. Inoltre, esportare le caselle di posta OST in PST è un metodo semplice, come mostrato di seguito:
• Per prima cosa, seleziona la scheda File, quindi seleziona >> Apri ed esporta. Quindi, fai clic sul pulsante Importa ed esporta.
• Quindi, scegli Esporta in un file e premi il pulsante Avanti.
• Seleziona l’opzione File di dati di Outlook (.pst) dopodiché, quindi fai clic su Avanti.
• Seleziona la cartella di esportazione PST e fai clic su Avanti.
• Scegli l’opzione etichettata “Non esportare elementi duplicati” quando trovi il percorso in cui è salvato il file esportato (PST).
• Di conseguenza, il contenuto del file OST verrà salvato in formato PST.

Metodo gratuito 2: applicazione della tecnica di archiviazione –

Le e-mail di Outlook possono essere archiviate poiché sono archiviate dal file OST in un file PST diverso. In realtà, mettere gli elementi della casella di posta più vecchi nella cartella di archivio aiuta davvero a mantenere la dimensione ideale della casella di posta. Per creare un file di casella di posta e archiviarlo nella posizione corretta, segui semplicemente questi passaggi:

• Avvia prima Outlook.
• Vai su File >> Opzioni.
• Seleziona l’opzione Impostazioni di archiviazione automatica in Avanzate.
• Decidi per quanti giorni vuoi archiviare automaticamente. Per salvare il file di archivio, seleziona la cartella e quindi fai clic su OK.
• In base all’archiviazione, il formato di file PST verrà utilizzato per archiviare il tuo file OST.
• Verrà creato un file PST dal tuo file OST. Tuttavia, l’importazione di questi file PST nel file di Outlook avviene in seguito. Ecco alcune azioni da intraprendere:

Come aggiungere un file PST appena generato a un database di Outlook?

• Apri prima Microsoft Outlook.
• Seleziona un nuovo file di dati di Outlook (.pst) generato utilizzando le tecniche sopra menzionate.
• Infine, trascina la cartella della casella di posta PST in Outlook.

Quindi, tutti questi metodi per convertire OST in PST sono gratuiti. Tuttavia, questi approcci presentano alcuni svantaggi. Una parte dei dati della lettera potrebbe andare persa durante la conversione. Potrebbero essere presenti contenuti duplicati. Inoltre, la procedura richiede molto tempo e produce alcuni difetti nel prodotto finale.

Di conseguenza, puoi provare lo strumento DataVare Convertitore OST in PST che offre una versione di prova gratuita per prevenire questi problemi. per farti comprendere l’utilità. Con l’aiuto di questi programmi, i file OST possono essere convertiti rapidamente e senza perdita di dati in PST. Chiunque lo farebbe.

Ultime parole di saggezza!

Per prima cosa, abbiamo parlato dei file OST e PST. Poi, abbiamo parlato delle ragioni alla base della conversione. Poi, puoi usare le due tecniche manuali gratuite che forniamo per convertire OST in PST, oppure puoi usare i metodi diretti menzionati sopra.

Metodi gratuiti per convertire i file PST di Outlook in MBOX utilizzando Thunderbird

In breve: scopri metodi semplici e gratuiti per usare Thunderbird per convertire i file PST in file MBOX. I metodi manuali per importare e convertire i file PST di Outlook in Thunderbird e altre applicazioni di posta elettronica ampiamente utilizzate, come Eudora, Apple Mail, Entourage, ecc., sono stati evidenziati in questo blog. Al termine, acquisirai conoscenze su brevi consigli da un professionista che può fornire una soluzione accurata con il 100% di accuratezza. Ciò ti consente di convertire qualsiasi file PST da una versione di Outlook a un file MBOX.

Scarica ora

MS Outlook crea il formato di file PST per archiviare e-mail, note, diari e altre informazioni critiche. È il formato di file più popolare utilizzato sia da piccoli utenti domestici che da grandi lavoratori nelle organizzazioni. Dopo aver convertito PST in MBOX, puoi facilmente utilizzare il file mbox convertito in Thunderbird. Poiché alcuni client non supportano il formato di file PST, devi convertirlo in formato mbox. Quindi puoi convertire pst in mbox.

Metodo gratuito per convertire PST in MBOX tramite Thunderbird –

Il processo manuale richiede l’installazione del client di posta elettronica Thunderbird sulla stessa workstation in cui Outlook è configurato come client di posta elettronica predefinito per la comunicazione tramite posta elettronica.

Segui queste istruzioni per configurare Outlook come client di posta elettronica predefinito –

In Windows 10, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start (potrebbero esistere processi alternativi per le versioni precedenti del sistema operativo Windows).

  • Seleziona il Pannello di controllo.
  • Quindi nel Pannello di controllo. Vai a Imposta programmi predefiniti.
  • Seleziona Outlook come programma predefinito e fai clic su Imposta come predefiniti.
  • In seguito, Outlook viene assegnato come client di posta elettronica predefinito.
  • Quindi Dopo aver avviato l’applicazione Thunderbird
  • In Thunderbird, fai clic su Strumenti
  • Si aprirà il menu a discesa Strumenti, seleziona l’opzione Importa.
  • In Importa, fai clic su Posta e quindi su Avanti.
  • Scegli Outlook dall’applicazione di posta elettronica elencata lì.
  • Quindi fai clic su Avanti Ora finale.
  • Seleziona Outlook PST dalla posizione di archiviazione predefinita e fai clic su Apri.
  • Seleziona “Fine”. I dati PST di Outlook sono stati convertiti in formato MBOX.
  • Rubriche, impostazioni, filtri e altre funzionalità possono essere aggiunte dopo la fase precedente.
  • Dopo aver convertito correttamente PST in MBOX, puoi trovare il file mbox convertito nella sua posizione predefinita –

Soluzione immediata per convertire i file PST di Outlook in MBOX

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni all’utilità del metodo manuale. Se vuoi convertire i file pst in mbox in modo rapido e perfetto, gli esperti consigliano sempre di utilizzare un programma automatico progettato specificamente per la conversione dei file di posta elettronica. Il software deve essere in grado di gestire enormi quantità di dati e consentire una transizione fluida da una piattaforma all’altra. È possibile convertire qualsiasi dato di Outlook, inclusi e-mail, calendari, contatti, note, diari e così via, utilizzando uno strumento professionale di conversione pst in mbox. Per ottenere tale praticità, utilizza il programma DataVare Convertitore da Outlook PST a MBOX. L’utilità Trasferisci PST in MBOX funziona in modo indipendente e include tutte le funzionalità necessarie per la migrazione corretta dei file di dati di Outlook in MBOX.

Caratteristiche principali di PST To MBOX Converter

  • Il programma Microsoft Convertitore da Outlook PST a MBOX conserva l’esatta struttura interna del file PST nella fonte.
  • Il software di conversione PST to MBOX consente di salvare i dati trasformati nella posizione desiderata.
  • Il programma software consente di visualizzare in anteprima i dati in un file PST di Outlook prima di convertirli in formato MBOX.
  • Supporta tutte le versioni di Windows e Outlook fino al 2021.
  • Il layout dei file PST rimane invariato prima e dopo la migrazione al formato MBOX.

Conclusione –

Abbiamo descritto un modo semplice e conveniente per convertire PST in Thunderbird mbox Windows gratuitamente utilizzando il client di posta elettronica Thunderbird. Mentre la tecnica per il trasferimento sicuro e protetto da PST a MBOX è gratuita e facilmente disponibile, un programma automatizzato può essere utile. PST to MBOX Converter Full Version è disponibile per il download gratuito. Dopo aver scaricato l’app, scoprirai le competenze dello strumento. Devi condurre un’autovalutazione e determinare se è meglio un approccio manuale o automatizzato.

Come esportare le email di Outlook selezionate su Lotus Notes?

Desideri esportare un sottoinsieme delle tue e-mail di Outlook su Lotus Notes come fanno gli altri utenti? Basta leggere il blog per scoprire il metodo migliore per trasferire le e-mail di Outlook su IBM Notes.

Ogni utente di Outlook alla fine ha la tendenza a cambiare il client di posta elettronica predefinito da un programma all’altro. IBM Notes è una delle app di posta elettronica più popolari tra gli utenti tra tutte le altre opzioni. Ha funzionalità sorprendenti che consentono agli utenti di connettersi comodamente ed efficacemente con i destinatari. Inoltre, Lotus Notes offre funzionalità migliorate di sicurezza dei dati che semplificano la salvaguardia dei dati estremamente sensibili.

Scarica ora

Per una migliore comprensione, diamo un’occhiata alla richiesta dell’utente!

“Utilizzo Outlook negli ultimi otto anni. La mia applicazione di posta elettronica principale preferita ora è Lotus Notes a causa dei cambiamenti dei requisiti organizzativi. Ho alcune email da Outlook che devo prima spostare su IBM Notes.

Esiste un modo affidabile per esportare determinate e-mail di Outlook su Lotus Notes? Ho cercato in numerosi siti web nel tentativo di trovare la risposta, ma senza alcun risultato. Gentilmente fatemi sapere se siete a conoscenza di qualche soluzione alternativa che deve essere implementata.

Similmente alla domanda dell’utente citata in precedenza, molti utenti di Outlook sono alla disperata ricerca della risposta definitiva allo stesso problema. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con il metodo futuristico che non vedi l’ora di imparare!

Un metodo testato al 100% per esportare le e-mail di Outlook scelte su Lotus Notes

Gli utenti possono fare pieno affidamento su DataVare Convertitore da PST a NSF di Outlook, il programma più consigliato dai professionisti. Il programma ha un’interfaccia utente intuitiva e le migliori funzionalità disponibili. Utilizza l’opzione di filtro per importare determinati messaggi di posta elettronica di Outlook nell’applicazione Lotus Notes. Se questa opzione è selezionata, solo le email che rientrano nell’intervallo di tempo specificato verranno convertite nel formato NSF.

Inoltre, il software facilita la migrazione selettiva degli oggetti della casella di posta, inclusi contatti, calendari, e-mail e così via. Per convertire esclusivamente le email di Outlook nel formato NSF, è possibile fare clic sulla casella accanto all’elemento dati “Mail”.
Ecco alcune altre funzionalità all’avanguardia offerte dallo strumento oltre a tutte queste potenti.
· E-mail, contatti, calendari e altri elementi di dati PST devono essere tutti esportati in formato NSF.
· Utilizza in generale l’opzione Aggiungi file e Aggiungi cartella per convertire i file Outlook in NSF.
· Progettato per esportare e-mail specifiche di Outlook su Lotus Notes utilizzando la funzione “Filtro data” e convertire file PST di Outlook danneggiati e crittografati in formato NSF
· Sfrutta filtri sofisticati come l’esclusione della cartella degli elementi eliminati, la creazione di un file NSF separato per i contatti e il mantenimento della gerarchia delle cartelle.
· Esportazione di elementi di dati specifici di Outlook dalla sezione “Seleziona categorie”.
· Non è necessario installare l’applicazione Outlook per convertire i file PST nel formato NSF.
· Si installa rapidamente su tutte le versioni di Lotus Notes, anche la versione più recente 10.0.

È possibile trasferire manualmente determinate e-mail di Outlook su Lotus Notes?

Se stai cercando un modo manuale per esportare determinate email da Outlook a Lotus Notes. La conversione delle e-mail PST nel formato NSF previsto non è quindi possibile tramite una soluzione manuale. Di conseguenza, per ottenere lo stesso risultato, è necessario avere accesso al software orientato ai risultati sopra descritto.

Le ultime parole –

Poiché MS Outlook richiede molta manutenzione, diventa necessario cambiare client di posta elettronica. Una delle domande più preoccupanti che sorgono durante il passaggio da Outlook a Lotus Notes è come esportare specifiche e-mail di Outlook su Lotus Notes. Questo post del blog spiega come utilizzare un software automatizzato affidabile per esportare numerose e-mail di Outlook su Lotus Notes in modo semplice ed efficiente.

Metodo testato e che fa risparmiare tempo per esportare i contatti VCF in formato CSV

Esistono 2 metodi per convertire un file VCF in un file CSV. Ad esempio, possiamo eseguire la conversione utilizzando MS Excel e uno script VBA. Non è il processo più diretto, fa il suo lavoro. Ma usare i convertitori Internet è l’opzione più semplice. Esistono molti siti Web come questo, ma finché non ho utilizzato Contatti Google per importarvi i miei contatti di Outlook, non avevo idea che consentisse questa conversione.

Puoi importare ed esportare contatti da Contatti Google in file CSV o VCF. I contatti possono essere esportati come file CSV di Outlook che può essere importato in Microsoft Outlook e altri programmi oppure come file CSV di Google che può essere importato in Account Google.

Ci sono solo due cose di cui abbiamo bisogno affinché funzioni:

  • Il file VCF che hai
  • Un account su Google

Innanzitutto, scegli quale account Google utilizzare.

Similmente alla maggior parte degli altri servizi Google, i Contatti vengono uniti all’account Gmail dell’utente. Puoi procedere se hai già un account Google. Tieni però presente che dopo l’importazione, i contatti nel VCF saranno accessibili tramite Gmail e altre app Google, nonché sincronizzati con qualsiasi dispositivo Android collegato a tale account. Una volta completata la conversione, puoi rimuovere i contatti per impedirlo.

Inoltre, potresti non volere che i tuoi attuali contatti nel tuo account Google vengano confusi con quelli nel VCF se ne hai già uno. Naturalmente, puoi semplicemente creare un account Gmail “usa e getta” e utilizzarlo per questo scopo se non vuoi affrontare tutti questi problemi.

Passaggio 2: inserisci il VCF.

  • Vai alla pagina Contatti su Google.
  • Crea un nuovo account Google (Gmail) o accedi con uno già esistente.
  • Vai all’opzione Importa nella barra laterale.
  • Di conseguenza si aprirà una piccola finestra con un pulsante per scegliere un VCF o CSV dal tuo dispositivo.
  • Fare clic sull’opzione Importa dopo aver selezionato il VCF.
  • I contatti nel VCF dovrebbero essere visibili nella finestra dei contatti di Google se l’importazione ha esito positivo. Tutto ciò che resta da fare è esportarlo in un CSV.

Step 3: Create a CSV file from the contacts.

  • Se desideri convertire tutti i contatti nel tuo account, scegli tutti i contatti che desideri convertire o lasciali tutti deselezionati.
  • Dal menu sulla barra laterale, seleziona Esporta.
  • Scegli il formato CSV desiderato dalla finestra pop-up: Google CSV o Outlook CSV.
  • Dopo aver selezionato l’opzione Esporta, attendere un po’ di tempo affinché il file venga generato.
  • Il tuo browser ti offrirà la possibilità di scaricare il file una volta terminato.
  • E in un attimo abbiamo finito. Successivamente potresti voler rimuovere i contatti, o forse l’intero account Google, se hai utilizzato un account “usa e getta” per questo.
  • D’altra parte, se non desideri che i contatti si sincronizzino con gli altri tuoi dispositivi, come il tuo telefono Android, potresti volerli rimuovere.

Un modo affidabile per esportare i contatti VCF nel formato file CSV:

Il metodo più sicuro per convertire i contatti VCF in CSV senza rischiare la perdita di dati è lo strumento Gestore della rubrica DataVare. Serve anche come utile strumento didattico per gli utenti inesperti grazie alla sua struttura semplice. Inoltre, non dovresti preoccuparti se sei nuovo a questo, perché lo strumento è progettato per essere facile da usare per i principianti. Il programma può gestire facilmente grandi volumi di dati e diventerai bravo a gestirli rapidamente. Parleremo ora di come funziona questo strumento.

Come posso utilizzare questo software?

  • Per utilizzare questa applicazione, gli utenti devono prima scaricare l’applicazione.
  • Avvia lo strumento e seleziona i contatti VCF che desideri convertire in CSV.
  • Visualizza l’anteprima di tutti i file VCF prima di convertirli in CSV.
  • Scegli la posizione perfetta per salvare il file VCF convertito.
  • Dopo il quarto passaggio, premi il pulsante “Converti” e inizia a convertire VCF in CSV.

Parole finali dello scrittore Pen.

Gli utenti possono scoprire i due metodi per convertire i file VCF nel formato file CSV sul blog. L’altro metodo esperto è liscio come il burro; tuttavia, il primo metodo converte i file VCF nel formato file CSV piuttosto lentamente. La maggior parte dei file VCF può essere rapidamente convertita in file CSV utilizzando un approccio esperto. Per visualizzare ulteriori caratteristiche e funzionalità, utilizzare la versione di esempio dell’applicazione.

Leggi questo post gratuito: Esporta/Apri contatti MSG in VCF/vCard

Metodi fattibili per sincronizzare i contatti CSV con iCloud o iPhone

Tutti coloro che utilizzano molte piattaforme e dispositivi desiderano poter accedere facilmente ai propri contatti su tutti, inclusi iCloud, Android, iPhone, iPad e altri dispositivi. Tratteremo lo stesso argomento in questo post. Devi leggere questo articolo se desideri spostare i contatti che hai salvato in formato CSV sul tuo iPhone o iCloud.

Programmi di posta elettronica come Thunderbird e Microsoft Outlook possono archiviare i contatti nel formato CSV strutturato in tabelle. CSV sta per valore separato da virgole. Il nome, l’indirizzo e-mail, l’immagine, l’indirizzo e i dettagli aggiuntivi di un contatto sono tutti inclusi oltre al numero di telefono. I contatti vengono spesso salvati dagli utenti nei formati VCF, vCard e CSV.

Sebbene molti dispositivi, inclusi iPhone, iPad, iCloud e altri, non supportino il formato CSV ampiamente utilizzato, VCF è lo standard del settore ed è ampiamente accettato per l’archiviazione dei contatti.

Confronta il formato file, VCF con CSV.

  • I file CSV non sono coerenti. Sebbene esista un formato specifico per l’archiviazione e la trasmissione dei contatti chiamato VCF, nessuno standard stabilisce come i contatti vengono scritti in CSV.
  • Sebbene le registrazioni vocali e le immagini dei contatti siano conservate in VCF, non vengono gestite da CSV.
  • Mentre CSV conserva i contatti in batch, VCF è semplice da gestire e trasferire come un unico file di contatti.
  • I contatti da un file CSV possono essere importati sul tuo iPhone o account iCloud senza bisogno di iTunes.
  • Puoi spostare i contatti tra CSV e Air, iCloud, iPhone 8, 7, 5C o iPad.

Esegui le tre azioni elencate di seguito:

  1. Traduzione da CSV a VCF
  2. Trasferimento vCard utilizzando iCloud
  3. Sincronizzazione iCloud e iPhone

Converti contatti CSV in contatti VCF come primo passaggio.

Esistono diversi modi con cui gli utenti possono raggiungere questo obiettivo, inclusi metodi automatizzati e manuali. Cominciamo con gli approcci manuali gratuiti.

Facendo uso di Windows Explorer

Utilizzando tecniche manuali, gli utenti possono convertire facilmente i formati CSV in vCard o VCF. Tuttavia, gli utenti devono eseguire due passaggi per creare vCard da file CSV. Prima di esportare i contatti CSV importati in vCard utilizzando l’opzione Contatti Windows, gli utenti devono caricare i contatti del file CSV nei Contatti Windows.

  • Apri Contatti Windows e importa i contatti da un file CSV.
  • È possibile esportare file CSV importati dai contatti di Windows su vCard.
  • Ora convertiamo un file CSV nel formato vCard o VCF.
  • Apri prima un file CSV e importa i contatti.
  • Avvia il tuo sistema o computer e utilizza la casella di ricerca di Windows per accedere a Contatti.
  • Avvia Contatti Windows, quindi scegli l’opzione Importa nella barra in alto.
  • Dopo aver selezionato CSV (valori separati da virgole), premere il pulsante Importa.
  • Successivamente, seleziona l’opzione Sfoglia e apri il file CSV.
  • Per continuare con il processo, fare clic ora sul pulsante Avanti.
  • Nella fase successiva è possibile modificare la mappatura.
  • Infine, premi il pulsante “Fine”.

Le tecniche sopra descritte importano i tuoi contatti CSV nei contatti Windows. Utilizzando i contatti di Windows, esporta i file CSV caricati nei formati vCard o VCF.

I file CSV importati dovrebbero quindi essere esportati in formato vCard o VCF.

Avvia nuovamente Contatti Windows.

  • Ora scegli l’opzione Esporta dalla barra in alto.
  • Scegli vCard (la cartella contenente i file.vcf) e fai clic su Esporta.
  • Successivamente, scegli la posizione in cui salvare e fai clic su OK.

I processi sopra descritti possono essere facilmente seguiti dall’utente per convertire CSV in formato vCard. Ci sono anche una serie di svantaggi nel metodo manuale. Ogni contatto viene salvato come file vCard distinto, il che complica la manutenzione. Inoltre, è un processo laborioso che richiede sia conoscenze tecniche che esperienza effettiva con il sistema da valutare.

Converti automaticamente CSV in formato vCard o VCF.

Lo strumento di gestione della rubrica DataVare può essere utilizzato per sincronizzare facilmente i contatti CSV con iCloud o iPhone compatibile con iPhone. Per completare la conversione, esegui le seguenti azioni:

  • Scarica e avvia il software sul tuo PC Windows per iniziare.
  • Dopo l’installazione, aprila e seleziona il file CSV che desideri inviare al tuo iPhone.
  • Questo aprirà il file CSV e ti darà uno sguardo completo, permettendoti di mappare i campi di contatto secondo necessità.
  • Nella procedura guidata, l’opzione di mappatura si trova nell’angolo destro.
  • Procedi a salvare i file VCF accedendo alla directory di output.
  • Una volta decisa la destinazione dell’output, fai clic su Converti ora per avviare la conversione.

Utilizzando iCloud, sincronizza il file VCF nel passaggio 2.

Dopo aver ricevuto i file vCard, eseguire le seguenti azioni:

  • Inserisci correttamente le tue credenziali di accesso per accedere al tuo account iCloud.
  • Questo ti offre una serie di opzioni; seleziona Contatti.
  • Si aprirà una nuova finestra senza contatti selezionati quando si fa clic sull’opzione Contatti.
  • Seleziona l’opzione Importa vCard dopo aver fatto clic sull’icona a forma di ingranaggio.
  • Successivamente, verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo contenente i file vCard dal tuo sistema.
  • Per importare un file vCard in iCloud, selezionalo.
  • Nel caso in cui l’importazione di vCard fallisca, prova questi passaggi:
  • Per visualizzare un elenco di tutti i file VCF, apri il file vCard. Scegli quali file desideri importare.

Passaggio 3: collega il tuo iPhone a iCloud.

La sincronizzazione dei contatti da VCF all’iPhone è necessaria per trasferire i contatti VCF su un iPhone. Per fare ciò, attenersi ai seguenti passaggi:

  • Raggiungilo dopo aver aperto lo schermo del tuo iPhone.
  • Utilizza il tuo ID Apple per accedere.
  • Fai clic sull’opzione Abilita contatti iCloud per importare vCard su un iPhone, iPad o account di archiviazione iCloud.
  • In questo modo l’elenco dei contatti dell’iPhone e i contatti esportati in formato VCF verranno sincronizzati.

Caratteristiche e funzioni di questa applicazione

Esaminerò alcune funzionalità dello strumento DataVare Address Book Manager per aiutarti a prendere una decisione.

  • Uno strumento semplice per convertire ogni contatto in un file CSV in formato VCF.
  • Converti in modo intelligente qualsiasi file CSV di grandi dimensioni in formato vCard.
  • Sposta ogni record di contatto dal file CSV alla vCard.
  • Consenti la conversione dei campi VCF in campi CSV.
  • Esporta i contatti CSV in blocco nel formato VCF.
  • Il file VCF deve essere salvato nella directory di destinazione prevista.
  • È possibile spostare i contatti CSV su telefoni Android e iCloud.
  • Disponibile per l’installazione gratuita su tutte le versioni del sistema operativo Windows

In Finalizzazione

Puoi importare contatti CSV su un iPhone o iCloud in diversi modi. I clienti ora possono accedere più facilmente ai file CSV sull’iPhone grazie al metodo software, che rende il processo di conversione di un file CSV su un iPhone molto meno dispendioso in termini di tempo rispetto a quanto sarebbe stato se fatto manualmente.

Modi unici: esporta/cambia formato Excel (XLS) in vCard (VCF) senza strumenti

In breve, sei bloccato e devi convertire Excel in VCF senza utilizzare alcun software? Sei arrivato nel sito corretto se hai risposto affermativamente e sei ansioso di apprendere il metodo corretto per svolgere questa attività: come convertire Excel in VCF. Questo è un posto eccellente per ottenere la risposta alla tua domanda. Discutiamo alcuni modi eccellenti per completare senza problemi la procedura di conversione. Impara il metodo ideale leggendo questo articolo.

Una panoramica approfondita dei file Excel in VCF

Microsoft Excel è, come tutti sanno, uno dei programmi più utilizzati per tenere traccia di grandi quantità di dati e gestire le gerarchie. Molti utenti utilizzano fogli Excel per archiviare le proprie informazioni di contatto. dovuto al fatto che è conservato in una tabella con campi univoci. I file Excel, tuttavia, presentano un problema di dipendenza dall’applicazione che impedisce di aprirli con qualcosa di diverso da Microsoft Excel o altri programmi correlati a Excel.

D’altra parte, il formato file vCard è comunemente usato. Tutti i dati di una persona, inclusi numero di telefono, indirizzo e-mail e cognome, vengono archiviati su di esso. Inoltre, molte applicazioni di posta elettronica ti consentono di utilizzare file vCard su dispositivi mobili. È quindi abbastanza semplice trasferire questo file.

Gli utenti possono dover convertire Excel nel formato vcard per una serie di motivi. Può essere aperto solo tramite l’applicazione, come abbiamo detto in precedenza. Ci sono più restrizioni. Excel utilizza il formato file XLS per l’archiviazione dei dati e nessun client o programma di posta elettronica può aprire un file XLS. Andiamo direttamente alla procedura di conversione per non farti confondere.

Motivi per trasformare un file Excel in un file vCard

  • Per creare il piccolo file vCard è stato utilizzato un file Excel. I file VCF sono di dimensioni più piccole.
  • Gli utenti possono importare il file XLSX su numerosi sistemi convertendolo nel formato file vCard.
  • I file vCard sono più accessibili dei file Excel, poiché i file Excel sono limitati all’utilizzo all’interno del programma MS Excel.

Un modo senza software per convertire gratuitamente Excel in VCF

Dovresti essere a conoscenza delle tre parti di questo metodo prima di iniziare se desideri convertire file XLS in VCF senza la necessità di software. Non è concepibile convertire file Excel direttamente in Vcard; invece, i file Excel vengono salvati nel formato XLS. Pertanto, è necessario convertire preventivamente i file XLS nel formato CSV.

Parte 1: crea un file CSV dai file selezionati.

  • Open your Excel files first.
  • Select the File option by clicking on it.
  • After choosing the File option, the CSV choice will appear.
  • In order to finish the conversion, click Save.

Sezione 2: Inserimento dei contatti nel file CSV

Una volta che il file Excel è stato convertito in formato CSV, l’utente deve importare i contatti dai file CSV. Esegui le azioni elencate di seguito.

  • Per iniziare, inserisci i contatti nella finestra di ricerca facendo clic sul pulsante Start.
  • Seleziona il risultato visualizzato dopo aver selezionato la scheda Contatti.
  • La barra multifunzione ti presenterà quindi una scelta di importazione.
  • Passare al menu Importa contatti Windows e scegliere Importa.
  • Dopo aver esaminato il file selezionato, vai al passaggio successivo.
  • Infine, utilizza il pulsante Fine per completare la risposta.
  • Infine, puoi utilizzare questo metodo per convertire Excel in VCF senza utilizzare software aggiuntivo.

Sezione 3: Esporta i tuoi file di conversione Excel in formato VCF

  • Utilizza la barra di ricerca per trovare i contatti, quindi spostali.
  • Scegli il formato file vCard/VCF facendo successivamente clic sull’opzione Esporta.
  • Seleziona la destinazione per i file VCF dopo aver fatto clic sul pulsante Esporta.
  • Per completare la conversione, fare clic su OK.

Restrizioni con il processo manuale

Non esiste altro metodo per convertire Excel in VCF senza software e capisco che la risposta sia lunga, quindi per favore abbi pazienza. È un processo lungo e impegnativo, anche se la soluzione è compatibile e richiede solo tre passaggi. Anche l’integrità dei dati è gravemente compromessa. Sebbene queste restrizioni costituiscano ostacoli significativi, siamo consapevoli che è in grado di portare a termine la conversione.

Metodo automatizzato per convertire documenti Excel in formato VCF

Se stai cercando un’alternativa semplice e le istruzioni, ti presentiamo il modo migliore per completare questa laboriosa conversione in pochi minuti e clic. la tecnica non fa per te. Per Esporta/Cambia formato Excel (XLS) in vCard (VCF), lo strumento migliore è lo strumento Gestione rubrica indirizzi DataVare. Tutti i fogli di calcolo Excel (XLSX, XLS, CSV e vCard) sono supportati da questa utility. Non perderai tempo utilizzando questo programma e non è richiesta competenza tecnica. Questo strumento necessita di determinate funzionalità per funzionare. Vai avanti e guarda il programma; puoi anche guardarne la versione demo.

Metodi efficaci per convertire Excel in formato vCard

  • Sul tuo PC, installa ed esegui questo programma.
Address Book software
  • Aggiungi ora un file Excel ed esamina tutti i dati.
  • Successivamente visualizza l’elenco delle qualità di corrispondenza.
  • Ora puoi convertire facilmente Excel nel formato VCF.

In poche parole,

In questo post esamineremo la questione su come convertire Excel in VCF senza utilizzare alcun software. Sebbene forniamo l’approccio manuale più veloce attualmente accessibile, la soluzione manuale è complessa e richiede tempo per essere padroneggiata. Di conseguenza, ti forniamo anche un modo automatizzato per eseguire questa conversione con pochi clic.

Alcune domande poste dagli utenti

Come posso convertire manualmente i file VCF da Excel?
Infatti. È possibile per gli utenti convertire file Excel in file VCF. Ma tieni presente che ci sono alcuni limiti agli approcci manuali. Puoi utilizzare metodi manuali se possiedi conoscenze tecniche.

È possibile esportare un file Excel nel formato VCF?
Infatti. È possibile per gli utenti esportare file Excel nel formato file vCard utilizzando sia soluzioni manuali che avanzate. Se non sei esperto di computer, puoi convertire facilmente file XLS in vCard utilizzando un software specializzato.

Leggi questo post: Trasformazione di file CSV in formato VCard (.Vcf).

Metodi spiegati per esportare l’elenco dei contatti MSG di Outlook nel layout vCard

La vasta base di utenti del client Microsoft Outlook ha molte ragioni per cui è necessario capire come convertire MSG in vCard. Nel frattempo, questo articolo non si occuperà solo della necessità di capire se gli utenti debbano convertire i propri contatti SMS in vCard. Ma la questione cruciale è come esportare il glutammato monosodico in VCF, che verrà trattato in modo approfondito per fornire agli acquirenti informazioni accurate.

Riepilogo approfondito:

Restare in contatto con gli altri dipende fortemente dai contatti. Nell’attuale era tecnologica, con l’aumento dell’utilizzo di Internet, un numero crescente di individui desidera interagire con gli altri, sia a livello personale che professionale. In termini di ambienti di lavoro, i programmi di posta elettronica vengono utilizzati dai professionisti per comunicare tra loro. Non tutti i client di posta supportano i contatti archiviati al loro interno. Tuttavia, gli utenti possono spostare i contatti MSG conservati nei programmi di posta elettronica utilizzando un formato standard per la rubrica.

Il formato standard per l’archiviazione dei contatti della rubrica si chiama Business Card, o vCard, ed è compatibile con la maggior parte dei programmi di posta elettronica e dei cellulari. Spostare vCard VCF nei programmi di posta elettronica e viceversa è semplice per gli utenti.

Esportazione dei contatti nel formato vCard VCF da Outlook MSG

Microsoft Outlook è un’applicazione di posta elettronica ampiamente utilizzata dalle aziende. Gli utenti possono utilizzare in modo efficace questo programma di posta elettronica grazie alla sua interfaccia utente intuitiva. Outlook utilizza il formato MSG per archiviare il proprio file di messaggio singolo. Gli utenti di Outlook possono occasionalmente aver bisogno di eseguire il backup dei propri contatti per evitare che vadano persi in caso di disastro dei dati. Inoltre, alcuni utenti potrebbero anche voler esportare una parte dei propri contatti MSG di Outlook sui propri dispositivi mobili.

Una delle migliori soluzioni in questa situazione è convertire MSG in formato vCard. Considerando che VCF è compatibile con un’ampia gamma di sistemi, sembra essere il modo migliore per eseguire il backup dei contatti MSG di Outlook.

Metodo per aggiungere contatti MSG a vCard (.vcf)

Esistono diversi modi per convertire MSG di Outlook in formato vCard; alcuni di essi sono inclusi di seguito:

Metodo 1: crea una vCard dai contatti MSG.

  • Avvia Microsoft Outlook sul tuo PC e seleziona Contatti.
  • Per memorizzare un contatto MSG come vCard VCF, selezionalo.
  • Passare alla scelta del file, situata appena sopra.
  • Per iniziare il processo di esportazione del formato MSG2vCard, scegli l’opzione Salva con nome.
  • Per esportare i contatti MSG nel formato vCard VCF, scegli di salvarli come vCard (.vcf) sotto l’opzione Salva con nome.

Nota: per convertire i contatti MSG in formato vCard, puoi spostare solo un file alla volta utilizzando l’approccio sopra menzionato.

Approccio 2: Converti MSG di Outlook in VCF utilizzando un biglietto da visita

  • Apri i contatti dal client di posta elettronica Microsoft Outlook.
  • Dopo aver selezionato i contatti inoltrati, scegli i biglietti da visita.
  • Inserisci l’indirizzo email del contatto, che deve essere fornito per completare il processo di trasferimento da MSG a VCF.
  • La posta dovrà poi essere inviata all’indirizzo sopra indicato.
  • Apri la tua posta una volta terminata per vedere gli allegati dei contatti.
  • Successivamente, scarica gli allegati necessari per estrarre i contatti dai file MSG di Outlook nei file vCard VCF.

Nota: non è possibile convertire più contatti in formato VCF contemporaneamente a causa di un vincolo sulla dimensione degli allegati.

Metodo 3: soluzione professionale

Esiste un software per superare gli inconvenienti delle tecniche menzionate in precedenza: lo strumento Gestore della rubrica DataVare. Il programma per Esportare l’elenco dei contatti MSG di Outlook nel layout vCard è stato creato appositamente pensando alle esigenze dell’utente. L’utilità può convertire i contatti da file di messaggi singoli al formato .vcf senza imporre limiti di dimensione. Lo strumento fornisce diverse opzioni per eseguire la conversione dei dati, inclusa la posizione preferita e lo schema di denominazione dei file. Il programma trasforma molti contatti MSG di Outlook nel formato vCard VCF in pochi secondi.

Caratteristiche importanti del Gestore della rubrica

  • Completa il trasferimento dei contatti MSG
  • Fornisce conversione di massa e funzionalità selezionabili in doppia modalità.
  • Quando si salva come VCF, non vi sono limiti alla dimensione del file.
  • Supporta tutte le versioni di Windows e Microsoft Outlook.
  • Mantiene i contatti MSG accurati in termini di integrità.
  • Effettua conversioni esatte al 100% e prive di errori.

Gratis, online, converti MSG in VCF.

È disponibile una versione di prova base di Gestore della rubrica DataVare. È semplice per i consumatori comprendere l’intera capacità di questo sofisticato strumento. È possibile trasferire un solo contatto MSG nel formato VCF poiché si tratta di un’edizione demo. L’edizione con licenza dello strumento può essere acquistata per convertire completamente i contatti MSG.

Nei nostri risultati,

Per mantenere attivo il flusso di lavoro, i contatti sono essenziali. Di conseguenza, molti approcci per realizzare la conversione dei contatti MSG nel formato vCard sono trattati nella discussione sopra. La soluzione di terze parti sopra menzionata è l’unico modo per esportare i contatti da Outlook MSG al formato vCard senza riscontrare problemi di limitazione delle dimensioni.

Leggi questo post gratuito: Esporta i contatti da iPhone al layout CSV di Gmail

Esporta e Archivia Contatti CSV su vCard/VCF Tramite Tecniche Uniche e gratuite

Poiché alcuni app e dispositivi accettano solo vCard VCF (file di contatti virtuali), molti utenti in questo ambiente digitale scelgono di convertire i contatti CSV in formato vCard. Puoi leggere questo utile post su LinkedIn se ti identifichi come uno di loro.

Questo post rivela due modi testati e gratuiti per convertire i contatti CSV in contatti VCF. Pertanto, puoi leggere questo articolo fino alla fine se stai cercando un metodo collaudato per gestire questo problema.

I 5 migliori incentivi per convertire i dati di contatto CSV in VCF

  • Collaborazione mondiale: lo standard di settore per l’archiviazione dei contatti con l’estensione.vcf è vCard. Pertanto, i consumatori desiderano convertire file dal formato CSV al formato VCF. I VCF risultanti possono quindi essere utilizzati con la maggior parte dei dispositivi e delle applicazioni.
  • Connettività: vCard sembra essere una buona opzione per condividere uno o più contatti con amici e colleghi. È possibile memorizzare numerosi contatti in un singolo file vCard oppure salvare un singolo contatto in un file separato.
  • Backup e ripristino: per l’archiviazione del backup dei contatti a lungo termine, gli utenti scelgono di esportare i dati CSV in formato VCF. Aiuta a recuperare i contatti persi se hai contatti in formato VCF.
  • Compatibilità VCF: MacBook, iPhone, iCloud e altri dispositivi e applicazioni supportano solo i file vCard. Di conseguenza, convertono il file.csv in.vcf poiché non possono utilizzare i contatti esportati in formato CSV.
  • Integrazione: solo i contatti vCard sono supportati da alcuni programmi di email marketing. Gli utenti devono integrare i contatti nelle app di email marketing per utilizzarli per il marketing telefonico o via email; pertanto, questo processo è necessario.

Modi per convertire contatti VCF gratuiti da file CSV?

Per esportare CSV in formato vCard, sono disponibili diverse tecniche manuali. In questo articolo verranno trattati solo i due metodi principali, ovvero l’utilizzo dei contatti Windows o dei contatti Google. Basta leggere questo articolo per comprendere la procedura passo passo.

Informazioni cruciali:

Utilizza lo strumento di gestione della rubrica DataVare se lavori nel mondo degli affari e desideri esportare e archiviare contatti CSV in vCard/VCF con funzionalità più sofisticate. Alcune funzionalità sofisticate offerte da questo programma includono la mappatura dei campi dei contatti, la combinazione o la separazione dei VCF per ciascun contatto e l’impostazione della codifica vCard. Tutto quello che devi fare è scaricare questo programma gratuitamente e provarlo per 30 giorni. Prendi in mano le chiavi di licenza quando sei completamente soddisfatto.

1. Utilizzando i contatti di Windows, converti i contatti CSV in vCard

  • Inizialmente, seleziona l’icona di Windows e cerca Contatti.
  • Scegli l’opzione Importa da contatti Windows.
  • Fai clic su Importa dopo aver esaminato i contatti CSV sul tuo PC.
  • Fai clic su Fine una volta importato il CSV nei contatti di Windows.
  • Successivamente, fai clic sul pulsante di esportazione dei contatti di Windows.
  • Fai clic sul pulsante Esporta dopo aver selezionato vCard come formato di esportazione.
  • Successivamente, sfoglia la directory di destinazione del file VCF.
  • Dopo aver selezionato Fine, esporta il file VCF dai contatti di Windows.

# 2: utilizza i contatti Google per convertire i contatti CSV in vCard

  • Dopo aver effettuato l’accesso, scegli Contatti dal tuo account Google.
  • Fai clic sull’opzione Importa da contatti Google.
  • Selezionare il pulsante File per procedere successivamente.
  • Seleziona un file CSV aperto dalla cartella del tuo computer.
  • Avviare l’importazione dei contatti toccando il pulsante Importa.
  • Nei Contatti Google, tocca Tutto Fatto dopo aver importato un file CSV.
  • Successivamente, scegli il menu Contatti Google e seleziona l’opzione Esporta.
  • Per i contatti iOS, scegli Contatti importati di recente e seleziona vCard.
  • Premi l’icona Esporta per iniziare a esportare i contatti da VCF.
  • Ottieni i contatti risultanti in vCard VCF aprendo la cartella di download.

Nel verdetto

In questo articolo abbiamo trattato i due migliori metodi freeware per convertire i contatti CSV nel formato vCard. Come applicazione mediatrice, puoi esportare CSV nel formato VCF utilizzando Contatti Windows o Contatti Google. Importa prima i contatti in formato CSV, quindi esportali in formato VCF (Virtual Contact Files). Sia i contatti Windows che i contatti Google accettano le estensioni.csv e.vcf.