datavare email conversion

Metodi fattibili per sincronizzare i contatti CSV con iCloud o iPhone


Tutti coloro che utilizzano molte piattaforme e dispositivi desiderano poter accedere facilmente ai propri contatti su tutti, inclusi iCloud, Android, iPhone, iPad e altri dispositivi. Tratteremo lo stesso argomento in questo post. Devi leggere questo articolo se desideri spostare i contatti che hai salvato in formato CSV sul tuo iPhone o iCloud. Programmi di posta elettronica come Thunderbird e Microsoft Outlook possono archiviare i contatti nel formato CSV strutturato in tabelle. CSV sta per valore separato da virgole. Il nome, l'indirizzo e-mail, l'immagine, l'indirizzo e i dettagli aggiuntivi di un contatto sono tutti inclusi oltre al numero di telefono. I contatti vengono spesso salvati dagli utenti nei formati VCF, vCard e CSV. Sebbene molti dispositivi, inclusi iPhone, iPad, iCloud e altri, non supportino il formato CSV ampiamente utilizzato, VCF è lo standard del settore ed è ampiamente accettato per l'archiviazione dei contatti.

Confronta il formato file, VCF con CSV.

Esegui le tre azioni elencate di seguito:

  1. Traduzione da CSV a VCF
  2. Trasferimento vCard utilizzando iCloud
  3. Sincronizzazione iCloud e iPhone

Converti contatti CSV in contatti VCF come primo passaggio.

Esistono diversi modi con cui gli utenti possono raggiungere questo obiettivo, inclusi metodi automatizzati e manuali. Cominciamo con gli approcci manuali gratuiti.

Facendo uso di Windows Explorer

Utilizzando tecniche manuali, gli utenti possono convertire facilmente i formati CSV in vCard o VCF. Tuttavia, gli utenti devono eseguire due passaggi per creare vCard da file CSV. Prima di esportare i contatti CSV importati in vCard utilizzando l'opzione Contatti Windows, gli utenti devono caricare i contatti del file CSV nei Contatti Windows. Le tecniche sopra descritte importano i tuoi contatti CSV nei contatti Windows. Utilizzando i contatti di Windows, esporta i file CSV caricati nei formati vCard o VCF. I file CSV importati dovrebbero quindi essere esportati in formato vCard o VCF.

Avvia nuovamente Contatti Windows.

I processi sopra descritti possono essere facilmente seguiti dall'utente per convertire CSV in formato vCard. Ci sono anche una serie di svantaggi nel metodo manuale. Ogni contatto viene salvato come file vCard distinto, il che complica la manutenzione. Inoltre, è un processo laborioso che richiede sia conoscenze tecniche che esperienza effettiva con il sistema da valutare.

Converti automaticamente CSV in formato vCard o VCF.

Lo strumento di gestione della rubrica DataVare può essere utilizzato per sincronizzare facilmente i contatti CSV con iCloud o iPhone compatibile con iPhone. Per completare la conversione, esegui le seguenti azioni:

Utilizzando iCloud, sincronizza il file VCF nel passaggio 2.

Dopo aver ricevuto i file vCard, eseguire le seguenti azioni:

Passaggio 3: collega il tuo iPhone a iCloud.

La sincronizzazione dei contatti da VCF all'iPhone è necessaria per trasferire i contatti VCF su un iPhone. Per fare ciò, attenersi ai seguenti passaggi:

Caratteristiche e funzioni di questa applicazione

Esaminerò alcune funzionalità dello strumento DataVare Address Book Manager per aiutarti a prendere una decisione.

In Finalizzazione

Puoi importare contatti CSV su un iPhone o iCloud in diversi modi. I clienti ora possono accedere più facilmente ai file CSV sull'iPhone grazie al metodo software, che rende il processo di conversione di un file CSV su un iPhone molto meno dispendioso in termini di tempo rispetto a quanto sarebbe stato se fatto manualmente.