In breve: scopri metodi semplici e gratuiti per usare Thunderbird per convertire i file PST in file MBOX. I metodi manuali per importare e convertire i file PST di Outlook in Thunderbird e altre applicazioni di posta elettronica ampiamente utilizzate, come Eudora, Apple Mail, Entourage, ecc., sono stati evidenziati in questo blog. Al termine, acquisirai conoscenze su brevi consigli da un professionista che può fornire una soluzione accurata con il 100% di accuratezza. Ciò ti consente di convertire qualsiasi file PST da una versione di Outlook a un file MBOX. Scarica ora MS Outlook crea il formato di file PST per archiviare e-mail, note, diari e altre informazioni critiche. È il formato di file più popolare utilizzato sia da piccoli utenti domestici che da grandi lavoratori nelle organizzazioni. Dopo aver convertito PST in MBOX, puoi facilmente utilizzare il file mbox convertito in Thunderbird. Poiché alcuni client non supportano il formato di file PST, devi convertirlo in formato mbox. Quindi puoi convertire pst in mbox. Metodo gratuito per convertire PST in MBOX tramite Thunderbird - Il processo manuale richiede l'installazione del client di posta elettronica Thunderbird sulla stessa workstation in cui Outlook è configurato come client di posta elettronica predefinito per la comunicazione tramite posta elettronica. Segui queste istruzioni per configurare Outlook come client di posta elettronica predefinito - In Windows 10, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start (potrebbero esistere processi alternativi per le versioni precedenti del sistema operativo Windows).
- Seleziona il Pannello di controllo.
- Quindi nel Pannello di controllo. Vai a Imposta programmi predefiniti.
- Seleziona Outlook come programma predefinito e fai clic su Imposta come predefiniti.
- In seguito, Outlook viene assegnato come client di posta elettronica predefinito.
- Quindi Dopo aver avviato l'applicazione Thunderbird
- In Thunderbird, fai clic su Strumenti
- Si aprirà il menu a discesa Strumenti, seleziona l'opzione Importa.
- In Importa, fai clic su Posta e quindi su Avanti.
- Scegli Outlook dall'applicazione di posta elettronica elencata lì.
- Quindi fai clic su Avanti Ora finale.
- Seleziona Outlook PST dalla posizione di archiviazione predefinita e fai clic su Apri.
- Seleziona "Fine". I dati PST di Outlook sono stati convertiti in formato MBOX.
- Rubriche, impostazioni, filtri e altre funzionalità possono essere aggiunte dopo la fase precedente.
- Dopo aver convertito correttamente PST in MBOX, puoi trovare il file mbox convertito nella sua posizione predefinita -
- Il programma Microsoft Convertitore da Outlook PST a MBOX conserva l'esatta struttura interna del file PST nella fonte.
- Il software di conversione PST to MBOX consente di salvare i dati trasformati nella posizione desiderata.
- Il programma software consente di visualizzare in anteprima i dati in un file PST di Outlook prima di convertirli in formato MBOX.
- Supporta tutte le versioni di Windows e Outlook fino al 2021.
- Il layout dei file PST rimane invariato prima e dopo la migrazione al formato MBOX.