Il modo migliore per convertire le email di Windows Live Mail in PST

eml-to-pst

Gli utenti non saranno più in grado di ottenere assistenza, aggiornamenti o patch di sicurezza per Windows Live Mail. Questo potrebbe farti preoccupare molto per la sicurezza delle tue informazioni o per l’esperienza nel suo complesso. Se vuoi ottenere il massimo dalla tua email, devi migrare a un servizio più noto come Outlook. Per questo motivo, ti abbiamo mostrato come modificare le tue email da Windows Live Mail a PST in modo da poterle utilizzare in Outlook. Se sei interessato allo stesso argomento, dovresti leggere l’intero articolo.

Scarica ora

Puoi esportare Windows Live Mail in PST anche se non hai Outlook

Non esiste un modo migliore per modificare le email da Windows Live Mail a PST che con DataVare Convertitore EML in PST. È uno strumento creato in modo che WLM possa essere inviato ad altri client. È sicuro utilizzare questo strumento per modificare da Windows Live Mail a PST. Continua a leggere per scoprire come funziona il programma e quali passaggi devi seguire per modificare le tue caselle di posta WLM..

Scopri come modificare Windows Live Mail in PST. Come farlo passo dopo passo?

• Innanzitutto, scarica DataVare EML in PST Converter e quindi installalo.
• Dopodiché, aggiungi i file EML supportati da WLM allo strumento utilizzando la scheda Sfoglia.
• Quindi, mostra l’anteprima in tempo reale dei file EML scelti
• Quindi scegli la posizione in cui desideri supportare i file PST risultanti
• Infine, fai clic sulla scheda Converti ora per avviare il processo di conversione EML 2 PST.

Caratteristiche principali dell’applicazione –

  • Più client di posta elettronica: questo strumento può effettuare conversioni all’infinito. Può seguire la stessa serie di passaggi per trasformare tutti i client di posta elettronica supportati da EML, come le caselle di posta WLM, in file PST contemporaneamente.
  • Modalità di selezione dei dati: puoi aggiungere file EML utilizzando due modalità per lavorare quando passi da Windows Live Mai eml a pst. “La prima è la modalità cartella e la modalità file”.
  • Funzione di anteprima: la versione di prova chiarisce che l’applicazione può essere utilizzata anche per esaminare i file in Windows Live Mail. Questo programma di analisi dei dati può essere utilizzato per molte cose. Dopo aver caricato i file, sarai in grado di vederli tutti in una volta nell’app.
  • Supporto del sistema operativo: qualsiasi computer o telefono che esegue Microsoft Windows può eseguire l’app. Da Windows 11, 10, 8.1, 8 e versioni precedenti, puoi modificare Windows Live Mail in PST.
  • Sfoglia posizione: la scelta Sfoglia posizione ti consente di salvare i file che il programma crea ovunque tu voglia. Puoi anche esaminare le aree accessibili.

In breve – 

In questo post parleremo di come modificare Windows Live Mail in file PST. Non perderai alcun dato quando modifichi rapidamente e in sicurezza le e-mail di Windows Live Mail in file PST con questo strumento. Il link sopra riportato ti consente di ottenere la versione iniziale gratuita, il che significa che puoi iniziare a lavorare sull’attività immediatamente.

Il modo migliore per convertire le email di Windows Live Mail in PSTultima modifica: 2024-11-22T13:35:11+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.