….non ho voglia di altro ora

mi stendo su quel pensiero che scava solchi di piacere

tu ci sei ma non ci sei

ti prendo

mi riprendi

e non finisce mai

in un sussulto gemo accanto ad un’attesa che sa d’umori

lo sento forte

sale dalle narici

è inconfondibile

e ti A P P A R T I E N E

 

 

 

come ogni parte di me….

 

 

 

 

 

 

k-a-t-h-y-l-o-v-e: “ albicoccaslv: “ Perché torni sempre da me? Non lo so. Forse solo per sorprenderti ogni volta. Nick Ormerod ” 💗KL💗 ”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

….mi sto incollando a te

a poco a poco ti sesento muoverti e venirmi dentro

sei qui

con me

e mi senti tua

…non c’è nessun altro posto dove vorrei stare

 

 

 

in te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

desdemona-d: “ Esistono infinite motivazioni valide per non pensarti, ma nessuna che riesca a dissuadermi dal farlo. DoctorWho Photo René Scheidt ”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono fiera di me perché malgrado i miei errori,

le mie paure e le mie lotte con me stessa, ho sempre vinto.

Ho vinto sbagliando, perché ho imparato.

Ho vinto avendo paura,

perché mi ha insegnato a riflettere e a non essere sempre impulsiva.

Ho vinto lottando con me stessa,

perché mettermi in discussione ha fatto in modo che io imparassi a ricostruirmi più saggia,

più matura e più forte che mai.

 

 

S.N.

 

 

 

 

lui…

 

 

e poi c’è chi riesce a farti essere cio’ che non pensavi

chi sa di poterti toccare come mai nessuno da dentro

chi in un istante diventa l’infinito

e tutto sa di quello

 

 

e non puoi piu’ farne a meno..

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La pazzia è come il paradiso…

quando arrivi al punto che non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire..sei vicino al cielo…. ❤️

Jimi Hendrix

 

 

 

 

 

 

image