8 pensieri riguardo “È tempo!”

  1. Farò anche retorica ma nel bel mezzo de camin
    ecctt ecctt ((Dante mi perdonerà))
    Si cerca di smussare gli angoli anche in certe situazioni
    Grazie marabertow per l’attenzione ai miei pensieri.

  2. Ciao Simona.
    mi dispiace per quello che hai visto nel tuo futuro.
    E se proprio non si può cambiare
    È come hai scritto tu , vivi il presente al meglio,
    non sarà facile io lo so.
    Ma sarà l’amore che hai messo nelle belle parole per chi non vorresti lasciare
    A darti/gli. tutta la forza è il coraggio per stargli accanto .

    Grazie per l’attenzione ai miei pensieri.

  3. Odio il passare del tempo se potessi avere un potere chiederei di fermarlo sulle persone che amo.
    Non lo fermerei per vanità ,ma quel tanto che basta per poter far vivere loro una vita che meriti di essere vissuta. Niente dolori artrosici, niente cataratta,niente piccole ischemie che inficino equilibri e movimenti e soprattutto niente consapevolezza del deterioramento.
    Lo so è un discorso che lascia il tempo che trova..ma oggi ho visto nel mio futuro e sarà pieno di mancanze…
    Mi mancheranno tutti..vedrò di vivere al massimo il tempo che mi resta con loro.E giro la clessidra anch’io.Un sorriso Simo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).