NNNNN

Risultati immagini per aesthetic girl red photography

 

 

 

 

Tutti mi hanno sempre amato,
quelli che mi odiavano mi amavano di più.
Sono passato tra le persone
sempre coperto dall’amore,
mentre attraverso l’inverno
sempre coperto dalla neve.
La legge del tallone è spietata.
L’amore chiede amore
Come il sangue chiama sangue,
Quando nevica
E lassista, minaccioso,
Lunghe
ciocche d’argento mi scaldano,
Snow mi chiede di nuotare.
Ma vado attraverso la neve dormendo,
tu sei il segno da cui
non voglio uscire,
Raramente uno sguardo più grande
Distratto, dimentica di sognare,
La neve soffice mi congela, Mi stringe ,
Sono
caldo nel sonno e bene
E so che Morirò
Sarei perdonato
se mi svegliassi da te,
ma vorrei solo,
da sotto le palpebre chiuse
spuntare , questa luce tremolante
al cuore di quest’ultimo labirinto,
dove mi aspetto un giudizio vero
Che scoperta mi colpevole
Forse
Egli mi punirà per tutto
l’amore che abbiamo a pelo non riconosciuto.

Tutti mi hanno sempre amatoultima modifica: 2020-01-02T15:03:18+01:00da fusionelibera

Lascia un commento

2016RIPARATIDALVENTO@GMAIL.COM