Il milione di Sit News feel

Share on Facebook

1 milioneSit news feel raggiunge il record di un milione di visite.  Non sono i miliardi del traffico Ip su scala globale ma numeri positivi che testimoniano la continua partecipazione ai contenuti di questo canale di Arte Cultura e Società e di altri numeri importanti con gli spazi di Artisti in transito e Domus sequel.

Nel bilancio di questi due ultimi e difficili anni un risultato tra i più rilevanti è proprio la pubblicazione della mostra digitale Operadomus.

Quando al primo lockdown nazionale nel marzo 2020 si diffondeva l’hashtag #iorestoacasa, il progetto espositivo d’arte contemporanea Operadomus, di e con Carlo Marchetti e Artisti in transito, in un momento a dir poco spiazzante per tutti si trasferiva online con l’hashtag #iovadocolmioID.  Andare virtualmente col proprio ID, l’identità di rete.

Era vitale combattere l’isolamento continuando a curare l’Arte e allestire la Scena. Frequentare lo spazio culturale, pur virtuale, replicando le opere in digitale come proiezioni del feticcio d’arte e dialogare con gli internauti attorno al guest E book delle mostre virtuali transitate da oltre centomila utenti.   

Tutto ciò è la conferma dell’importanza delle tecnologie digitali e il fare rete. Più mobili, più liberi, più multimediali!

Un grazie a Libero Italiaonline per i word press.

Un grazie di cuore ai lettori di Sit News feel !!!

 

 

 

 

 

Il milione di Sit News feelultima modifica: 2021-05-26T11:23:22+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

5 Comments

  1. Complimenti vivissimi, ti auguro di festeggiarne altri proprio come me xD

Lascia un commento