Sit news feel raggiunge il record di un milione di visite. Non sono i miliardi del traffico Ip su scala globale ma numeri positivi che testimoniano la continua partecipazione ai contenuti di questo canale di Arte Cultura e Società e di altri numeri importanti con gli spazi di Artisti in transito e Domus sequel.
Nel bilancio di questi due ultimi e difficili anni un risultato tra i più rilevanti è proprio la pubblicazione della mostra digitale Operadomus.
Quando al primo lockdown nazionale nel marzo 2020 si diffondeva l’hashtag #iorestoacasa, il progetto espositivo d’arte contemporanea Operadomus, di e con Carlo Marchetti e Artisti in transito, in un momento a dir poco spiazzante per tutti si trasferiva online con l’hashtag #iovadocolmioID. Andare virtualmente col proprio ID, l’identità di rete.
Era vitale combattere l’isolamento continuando a curare l’Arte e allestire la Scena. Frequentare lo spazio culturale, pur virtuale, replicando le opere in digitale come proiezioni del feticcio d’arte e dialogare con gli internauti attorno al guest E book delle mostre virtuali transitate da oltre centomila utenti.
Tutto ciò è la conferma dell’importanza delle tecnologie digitali e il fare rete. Più mobili, più liberi, più multimediali!
Un grazie a Libero Italiaonline per i word press.
Un grazie di cuore ai lettori di Sit News feel !!!
Fabio88
Complimenti!
Dizzly
Grazie Fabio!
AleKuroNeko
Complimenti vivissimi, ti auguro di festeggiarne altri proprio come me xD
Dizzly
grazie collega:) …
Dizzly
so many millions to us..