flower

A HUMAN WALL FLOWER

  Performance itinerante   26 maggio 2019   New York University / NEW YORK CITY in occasione di edra50 brooklyn UNA PERFORMANCE ARTISTICA PER SUPERARE LE DISEGUAGLIANZE Un…

Argilla

MIC e Miquel Barceló L’argilla duttile sempre più contemporanea

Argilla ermafrodita. Lui è un “NOMMO” è il maestro che insegna e genera dall’argilla famiglie di ceramiche contemporanee, come un AMMA che plasma la prima coppia  nell’argilla per i…

FALCONE

FALCONE Oltre la Giustizia Il Ricordo

  *FALCONE LA STRAGE DI CAPACI 23 maggio1992* “Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa Chi parla e cammina a testa alta muore…

Norcia

Al Cinema Il Dramma di Norcia interessa più di Stanlio e Ollio

Al Mario Monicelli di Narni, venerdi 24 maggio 2019 alle ore 21.00 Il Lento inverno “A Terni ha fatto più spettatori che Stanlio e Ollio” – dice il…

Fatica

SOSTIENI LA FATICA Un pedale aiuta l’altro

# sostienilafatica Goccia a goccia, le tappe di Paola Gianotti l’ultracycler impegnata nel #GirodiPaola per la Sicurezza del Ciclista Su Strada, sensibilizzano un numero crescente di Cittadini, Ciclisti…

6 Tappa

6 Tappa a Fausto Masnada Maglia Rosa a Valerio Conti

Festa tutta italiana alla tappa di San Giovanni Rotondo. “Forte come una moto” Fausto Masnada primo alla 6 Tappa. Maglia Rosa per Valerio Conti che la strappa al…

GIRO D'ITALIA

LE TAPPE DEL GIRO D’ITALIA STREAMING

Passisti, velocisti, scalatori e cronoman si contendono i migliori risultati. La competizione si preannunciava eccezionale stando ai pronostici della startlist. Assente lo slovacco Peter Sagan, tre volte consecutive…

gekotempo

Gekotempo EXPO Sit Arti inTransito

“Gekotempo” EXPO Sit Arti inTransito. “Velocità. Il senso del tempo”. Di Carlo Marchetti Il geko per l’Expo gira sui raggi di una ruota come un catarifrangente del tempo,…

GIRO DI PAOLA

VIA AL GIRO DI PAOLA Le deviazioni di solidarietà

E’ Ufficialmente iniziato il “Giro di Paola”. L’ultracycler Paola Gianotti dalla prima tappa in Linea Bologna  – Bologna San Luca precorrerà tutte le tappe del Giro anticipandole di…

ikebana

Un piccolo ikebana di campo

Glicini, mughetto spontaneo, pratoline, clair matin, rosa canina. In pittura, un  grande quadro era la dimostrazione  della capacità dell’artista di occupare spazio, rappresentare soggetti e scene di grandi…